mercoledì 9 novembre 2011

Campagna "Orzo Bimbo" per The Insiders

Ieri pomeriggio il corriere SDA mi ha portato questo bel pacco. Sicuramente vi state chiedendo cos'è e di che si tratta... Qualche settimana fa mi sono iscritta al sito The Insiders ed ho inviato la mia candidatura per la campagna pubblicitaria dedicata ad "Orzo Bimbo solubile" e al nuovissimo prodotto "Orzo Bimbo Cappuccino". Fortunatamente sono stata scelta fra tanti partecipanti e mi hanno contattata tramite e-mail. Ieri ho ricevuto il kit per provare questi 2 prodotti e per iniziare la mia propaganda fra amici e parenti.
Questo kit contiene: 1 confezione full size di "Orzo Bimbo solubile", 1 confezione full size di "Orzo Bimbo Cappuccino", 10 campioni omaggio di "Orzo Bimbo solubile" + 10 campioni omaggio di "Orzo Bimbo Cappuccino" da fare provare ad amici e parenti, 22 buoni sconto da distribuire insieme ai campioni omaggio ed infine la Guida alla Campagna, che mi servirà per portare a termine la mia "missione"! :)




Sono molto entusiasta, perchè è la prima volta che partecipo ad una campagna pubblicitaria e farò di tutto per impegnarmi e per pubblicizzare al meglio questi 2 prodotti.
Conoscevo già "Orzo Bimbo solubile" tramite la pubblicità in tv o nelle riviste ma non ho mai pensato di acquistarlo e adesso si è presentata la giusta occasione per provarlo! :)
Sono certa che "Orzo Bimbo Cappuccino" mi piacerà di più, perchè sono un'amante di cappuccini e bevande in tazza (soprattutto nelle stagioni fredde) ma non escludo che "Orzo Bimbo solubile" mi possa piacere.
Non ho ancora provato nessuno dei due ma da domani comincerò a testarli... Ho anche visto che nella Guida alla Campagna ci sono 2 ricette (di dolci) per utilizzarlo e quindi nei prossimi giorni proverò a fare un dolce! :)
Mia madre invece ieri pomeriggio ha voluto provare subito il cappuccino e la sua prima esclamazione quando l'ha assaggiato è stata: "Sembra quello del bar!" :D Quindi sono sicura al 1000% che piacerà anche a me! :)

Se volete ricevere dei buoni sconto sarò felice di inviarveli (non più di 2 a persona)... Scrivetemi un commento qui sotto oppure un'e-mail a: giovyna82@libero.it

6 commenti:

Fra ha detto...

Che fortunata!!! Anch'io mi sono iscritta, ma come al solito arrivo tardi :(
Hihi, intanto aspetto di vedere i dolci ;)
A presto

Giovanna LB ha detto...

Grazie! :) Beh, in effetti è stata davvero una bella sorpresa per me... Cercherò di non deludere le loro aspettative! :) A presto!!

ha detto...

Ciao, complimenti per la tua partecipazione a questa campagna e per il tuo bel blog, grazie per esser passata da me, a presto!

Giovanna LB ha detto...

Ciao Lù! Grazie a te per il commento... Buona serata!

Giovanna ha detto...

complimenti sono sicura che proporrai qualcosa di interessante ti seguiro'

Giovanna LB ha detto...

Grazie Giovanna! :)