venerdì 6 luglio 2012

FALKSALT: Un tocco di classe!

Falksalt è il primo marchio in assoluto che produce e vende i Fiocchi di Sale, cristalli dalla forma piramidale naturali al 100%, estratti a Cipro e lavorati secondo la tradizione.
Delicati e dal gusto leggero, i Fiocchi di Sale hanno una struttura unica che permette loro di sciogliersi rapidamente sul cibo, esaltando un sapore unico e naturale.
I Fiocchi di Sale vengono utilizzati come condimento, quindi aggiunti a fine cottura o appena prima di servire direttamente sulle pietanze. Inoltre la particolare forma piramidale permette di utilizzare una quantità minore di sale rispetto a quello comune, diminuendo così il consumo giornaliero.
Il risultato è un sale bello da guardare, che ha il diritto di sentirsi "croccante" quando viene schioccato tra le dita.
Esistono varietà diverse di Fiocchi di Sale Falksalt: da quello Naturale a quelli aromatizzati quali al Peperoncino, al Limone, al Rosmarino, Affumicati, ai Funghi Porcini, Chipotle/Peperoncino Affumicato, Nero e all'Aglio Orsino.
Ringrazio Anna Maria della ditta LTA Leading Trade & Agency Srl per avermi omaggiata di 1 confezione di Fiocchi di Sale Affumicato + 2 campioni prova di Fiocchi di Sale ai Funghi Porcini e al Limone. Saranno dei validi alleati per piatti gustosi e perfettamente aromatizzati!

 
In Italia l'unico distributore dei Fiocchi di Sale Falksalt è Degù Cibi Scelti.
Visitando il loro sito potrete trovare tutti i punti vendita dove acquistare i Fiocchi di Sale Falksalt e tante altre info su questo ed altri prodotti. Visitate anche la loro pagina Facebook, è sempre aggiornata con le ultime novità.

7 commenti:

Giusy Loporcaro ha detto...

ma dai?????? mai visto ne sentito....forteeeeeeeeeeeeeeeee
ma si trovano in negozio o solo sul sito???? vado a vedere

niccina ha detto...

gli avevo sentiti nominare da uno chef famoso ma mai visti...interessanti...

in cucina con lety ha detto...

davvero interessante...da provare ^_^

Anna Santese ha detto...

ho chiesto anche io speriamo in bene è simpatico questo sale^^

Sophia Felice ha detto...

deliziosaaaa (grazie di esser passata da me mi fa tantissimo piacere posso chiederti solo di non lasciare il link la prossima volta altrimenti se ci sono troppi link in uscita google penalizza il posizionamento)

Giorgia Up Dress ha detto...

wow...sicuramente da provare!
il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu :)
http://up-dress.blogspot.it/

Melangy ha detto...

Ciao, li sto provando anch'io e li trovo fantastici! Quello al limone mi ispira tantissimo, che bel colore e chissà che profumo! La settimana prossima pubblicherò un menù completo che va dall'antipasto al contorno...il tutto usando questi fiocchi di sale. Passa a vedere, ti aspetto ^_^