giovedì 20 dicembre 2012

A Natale Dpiù ti aiuta a festeggiare!


Vi avevo già parlato tempo fa della QUALITA’ E CONVENIENZA dei prodotti Dpiù, oggi però voglio parlarvi in particolar modo delle offerte natalizie disponibili all’interno del volantino. Cliccate sull’immagine sottostante per poter accedere alle offerte settimanali.


Tutti/e noi sappiamo bene che ultimamente i prezzi dei prodotti (sia alimentari che non) sono aumentati ma non sono invece aumentati gli stipendi e c’è chi, purtroppo, ha delle difficoltà economiche e si ritrova costretto a risparmiare anche sul cibo. Questo non dovrebbe accadere, soprattutto perché una corretta alimentazione è importante e non bisogna sottovalutare l’importanza della qualità di ciò che si mangia.
Fortunatamente Dpiù è attento alle esigenze dei consumatori e cerca di venire incontro ai suoi clienti con delle offerte molto interessanti, senza tralasciare la qualità degli alimenti.
Nei punti vendita Dpiù è possibile trovare anche prodotti “speciali” dedicati a chi sta attento alla propria linea ed anche prodotti per celiaci.
Il Natale è ormai vicino e sono certa che avrete già pensato a cosa cucinare durante le feste natalizie! Perché non trascorrere le feste con convenienza? Organizzate il pranzo del vostro Natale o la cena del Capodanno con i prodotti Dpiù, per ogni spesa di importo pari o superiore ad €39 riceverete in OMAGGIO un PANDORO da 900 gr.! Non è un’offerta imperdibile?!


Inoltre nel volantino di Natale troverete anche prodotti salutistici e di bellezza, prodotti per la detergenza ed articoli da regalo di vario genere (tecnologia, oggettistica, arredamento, decorazioni natalizie, ecc..).
Dpiù è un’azienda italiana che offre prodotti di qualità garantita e i suoi supermercati sono sparsi in tutta Italia.

Questo è il momento giusto per avere Dpiù!
 

11 commenti:

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Io di solito vado spesso al Dpiu' Ha sempre buonissimi prezzi e ottima qualità!Sicuramente è da aproffittare di questi sconti natalizi!

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sai che non lo conoscevo questo discount??? non so se c'è dalle mie parti....ora controllo sul sito!

in cucina con lety ha detto...

bellissime offerte,peccato che da me non cè :(

mini nuni ha detto...

bella iniziativa
xoxo mini nuni

Shopping, che passione! ha detto...

grazie per l'info

Carmy Cotugno ha detto...

qui i dpiu' non ci sono,peccato

Maria Caligiuri ha detto...

non ho questo discount vicino purtroppo :(

Unknown ha detto...

ottima info...

Unknown ha detto...

ottima info...

Unknown ha detto...

peccato he al sud non ce ne siano

CristinaValli ha detto...

Nemmeno da me c'è :(