lunedì 17 dicembre 2012

EUDOREX: Fibre Poliattive


Chi trascorre del tempo in cucina o comunque in casa sa che inevitabilmente si sporca. E per pulire servono gli strumenti adatti. Sul mercato esistono tantissimi tipi di detergenti e panni per pulire ma come si fa a scegliere quelli giusti? Ed ecco che entro in scena io, che vi presento dei prodotti scoperti da poco ma che mi hanno particolarmente sorpresa per la loro efficacia. Sto parlando di EUDOREX.
L'azienda opera nel settore domestico dal 2000 e, dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo, nel 2007 nacquero le Fibre Poliattive, una vera innovazione nel settore.

Cosa sono le Fibre Poliattive? Si tratta di un tessuto in Microfibra di alta qualità, composto per il 70% di poliestere e per il 30% di poliammide. Questo tessuto, che già di per sé possiede un'eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo: il microfilamento viene "legato" ad una speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampliando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra (già altamente efficace in termini di capacità pulente) diventa uno strumento di pulizia di elevata resistenza all'usura.

Come Funzionano le Fibre Poliattive? I filamenti poliattivi sono in grado di asportare ed intrappolare lo sporco e i batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate umide (solo con acqua) puliscono e sgrassano in profondità, lasciando la superficie perfettamente asciutta e pulita. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Riepilogando, rispetto alle tradizionali microfibre:
- Maggiore capacità pulente;
- Azione sanificante/disinfettante;
- Asciugatura perfetta;
- Agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti;
- Maggiore durata nel tempo.

Dopo questa piccola introduzione, vi presento alcuni dei tanti prodotti EUDOREX: Pavimenti, Sanital, Inox Ultra e Vetri.





Panno in microfibra specifico per PAVIMENTI: pulisce e asciuga senza lasciare aloni, adatto per tutti i tipi di pavimenti (gres, cotto, marmo e maiolica). Ottimizza l'azione del detergente, si può usare anche solo con acqua.




Ultra-Microfibra specifica per VETRI: pulisce perfettamente senza lasciare aloni o striature. La forta azione pulente di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico. Va usato a secco con detergente specifico o alcool.




Fibra POLIATTIVA specifica per INOX: lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle e laminati. La trama ACTIVEGRIP è ancora più efficace contro lo sporco difficile. Azione potente contro grasso e calcare senza graffiare. Elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici della casa.




SANITAL: Fibra POLIATTIVA specifica per i sanitari e wc. Adatta per pulire anche piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia. Elimina il 99% dei batteri, calcare e residui di sapone. SANITAL amplifica l'azione del detergente abituale, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.

Se il mio post vi ha incuriosito e volete saperne di più sui prodotti EUDOREX, visitate il sito cliccando QUI.
Seguite EUDOREX anche su Facebook cliccando QUI, per essere sempre aggiornati sulle novità!
Per sapere dove acquistare i prodotti, date un'occhiata QUI.

13 commenti:

in cucina con lety ha detto...

non conoscevo questa marca,ma sembrano ottimi prodotti ^_^

Maria Caligiuri ha detto...

grazie per avermi fatto conoscere questa marca che mi era assolutamente sconosciuta! i panni sembrano molto buoni!

Unknown ha detto...

Interessante! Non ho mai provato questi panni, ma già guardandoli si capisce quanto possano essere utili ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

finalmente sono riuscita a provarli e devo ammettere che sono i migliori panni in circolazione!

mai piu' senza!

Maryen ha detto...

io mi trovo benissimo sono ottimi come panni

Annaemy ha detto...

Ciao sono Annaemy, ho un premio per te, se vuoi passa da me a ritirarlo, ti aspetto
qui >> http://annasemplicemente.blogspot.it/2012/12/premio-versatile-blog.html#more

A presto, ciaooo !

Carmy Cotugno ha detto...

Davvero un ottimo aiuto in casa :)

niccina ha detto...

da quando gli ho scoperti non li mollo più!

CristinaValli ha detto...

Voglio assolutamente provare Sanital ^.^

Mirty ha detto...

Bau bau!
Piacerissimo e grazie per essere passata dal mio blog! Anch'io ti seguirò volentieri perchè il tuo blog mi piace un sacco! E visto che stiamo traslocando e abbiamo molto da pulire..il tuo post calza a pennello, li proveremo!
tante leccatine
mirty

Anna Santese ha detto...

sono davvero ottimi

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Devono essere ottimi questi panni!!^_^

Unknown ha detto...

Non conoscevo le fibre poliattive, vado ad informarmi :)