mercoledì 27 febbraio 2013

10° Giorno Dieta Iperproteica con MINCEUR DISCOUNT

E come di consueto, eccomi qui a parlarvi della mia dieta. Anche oggi pare sia andata bene. Ho saputo solo qualche ora fa dalla dietista Letizia che il PanBauletto del Mulino Bianco non è consigliabile per questa dieta, perchè ricco di conservanti, carboidrati e grassi, quindi mi scuso se nel d.a. di oggi ne troverete una fetta ma non sapevo ancora questa cosa. Da domani mi organizzerò diversamente e comprerò un altro tipo di pane integrale.

Dunque, oggi è l'ultimo giorno della Fase di Transizione e domani entrerò in un'altra fase, quella di Stabilizzazione. La colazione di oggi prevedeva: 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 caffè o thè senza zucchero + 1 frutto fresco o 1 bicchiere di succo di frutta senza zucchero + 1 yogurt bianco magro 0,1%. Io ho scelto il Budino alla Fragola Iperproteico di Minceur Discount insieme a tutto il resto.

Lo spuntino di metà mattina prevedeva 1 sacchetto iperproteico a scelta ed io ho preferito la Cioccolata Calda di Minceur Discount (vedi foto).


Il pranzo prevedeva: 200-250 gr. verdura cruda o cotta + proteine a scelta fra pesce, uova, carne bianca o affettati sgrassati + 1 fetta pane integrale. Io ho scelto un'insalata mista, 100 gr. prosciutto cotto magro insieme alla fetta di pane integrale (vedi foto).



Durante il pomeriggio non è previsto spuntino ma io ho preso comunque un caffè amaro.

La cena prevedeva: 200-250 gr. verdura cruda o cotta + proteine a scelta fra pesce, uova, carne bianca o affettati sgrassati + 1 fetta pane integrale + 1 mousse di frutta senza zucchero. Io ho scelto 250 gr. cavolfiore lesso senza olio, gamberoni + 1 pezzetto di pesce spada grigliato (per un totale di 200 gr.), niente pane integrale ed infine la mousse di mela e pera 100% frutta senza zucchero (vedi foto).


Ricapitolando, ecco il mio d.a. di oggi...

Colazione:
- 1 Budino alla Fragola Iperproteico Minceur Discount
- 1 caffè amaro
- 150 ml succo d'ananas 100% succo senza zucchero
- 1 yogurt bianco magro 0,1%

Spuntino:
- 1 Cioccolata Calda Iperproteica Minceur Discount

Pranzo:
- 100 gr. prosciutto cotto magro
- insalata mista condita con 1 cucchiaio Olio Dante Extra Vergine d'Oliva
- 1 fetta pane integrale PanBauletto Mulino Bianco

Spuntino:
- 1 caffè amaro

Cena:
- 200 gr. pesce grigliato (gamberoni e pesce spada)
- 250 gr. cavolfiore lesso scondito
- 1 mousse di mela e pera 100% frutta senza zucchero

Per maggiori info sulla dieta Coach+ 25 ECO, visitate il sito di Minceur Discount cliccando QUI.

12 commenti:

Carmen Cotugno ha detto...

Quanta pazienza hai, bravissima :*

giusy loporcaro ha detto...

niente male il tuo menu'..da domani nuova fase!!!!! coraggio' siamo a metà percorso...quasi!!!!

brigida vario ha detto...

brava continua cosi'

Rosy Eurocontest ha detto...

Ce la stai facendo alla grande, complimenti! Comunque per essere una dieta niente male si mangia anche roba buona!

Noemi Feriti ha detto...

la cena è moooooolto invitante!!!!

Il piacere di essere donna ha detto...

mmm buono il pesce!

Maria Pandolfo ha detto...

sono dei piatti davvero leggeri una bella dieta la tua

La cucina della salute ha detto...

Sarà pure dietetico,ma fà venire una gran fame...bellissimi piatti !

Anna Santese ha detto...

che delizia i gamberoni...mi fai venir voglia di comprarli e magnarli^^

Terry ha detto...

adoro i gamberoni ..tieni duro :)
baci
teresa

Fanny Moments ha detto...

nonostante la dietqa tu sempre una brava cuca rimani!

Il mio paiolo magico ha detto...

mi ha fatto molto piacere scoprire il tuo blog, sono quì tramite l'iniziativa kreattiva! ti seguo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...