martedì 19 febbraio 2013

2° Giorno Dieta Iperproteica MINCEUR DISCOUNT

Anche la seconda giornata della Fase Starter si è conclusa. Oggi ho avvertito un po' di stanchezza, sicuramente dovuta al fatto che questa mattina ho fatto la solita passeggiata di un'ora circa a passo sostenuto e, essendo a dieta, ho dovuto faticare un po' di più ma non importa, perchè sono molto soddisfatta di com'è andata.
Il cibo è stato più o meno lo stesso di ieri, anche se ho scelto verdure differenti ed ho provato un altro sacchetto iperproteico per lo spuntino di metà mattina. Ma vediamo insieme cosa ho mangiato oggi...

La colazione non l'ho fotografata, perchè era identica a quella di ieri, l'unica cosa diversa è stato il succo d'ananas al posto dell'ananas fresco.
L'ananas è un frutto molto consigliato durante le diete poichè contiene la Bromelina, un enzima noto perchè aiuta a bruciare i grassi.
Quindi la colazione di oggi prevedeva: 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 caffè o thè senza zucchero + 1 frutto o succo di frutta 100% succo + 1 yogurt bianco magro 0,1%.

Lo spuntino di metà mattina prevedeva (come ieri) 1 sacchetto iperproteico. Questa volta ho scelto il Budino alla Fragola, con solo 96 Kcal. ma molto goloso e facile da preparare: basta sciogliere il contenuto della bustina in 115 ml d'acqua, shakerare e gustare! ;)


Il pranzo anche oggi prevedeva: verdura cruda e cotta + 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 yogurt bianco magro 0,1%.
Ho scelto l'Omelette alle Erbe accompagnata da un'insalata mista condita con una Salsa Tzatziki Light.
Per preparare la Salsa Tzatziki Light ho utilizzato: 1 vasetto yogurt bianco magro 0,1% + 1/2 cetriolo + 1 spicchio d'aglio + 1 cucchiaino aceto di mele. Per il procedimento cliccate QUI.



Nel pomeriggio ho bevuto una bella tazza di Tisana Rilassante senza zucchero.
Per concludere, la cena prevedeva: verdura cruda e cotta + 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 yogurt bianco magro 0,1%. Ho scelto la Crema di Legumi e poi una porzione abbondante di Funghi Trifolati senza olio (vedi foto).


Per concludere, vi riporto qui di seguito il mio d.a. di oggi. Con sommo stupore, mi sono mantenuta sotto le 800 Kcal.

Colazione:
- 1 caffè amaro Kcal. 2,4
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.) Kcal. 60
- 150 ml succo d'ananas senza zucchero Kcal. 78
- Cioccolata Calda Iperproteica Minceur Discount Kcal. 96
TOTALE KCAL. 236,4 CIRCA

Spuntino:
- Budino alla Fragola Iperproteico Minceur Discount Kcal. 96

Pranzo:
- Omelette alle Erbe Iperproteica Minceur Discount Kcal. 93
- Insalata Mista condita con Salsa Tzatziki Light senza olio Kcal. 90
TOTALE KCAL. 183 CIRCA

Spuntino:
- 1 tisana rilassante Kcal. 0

Cena:
- 300 gr. funghi trifolati senza olio + 2 cucchiai passata di pomodoro bio + 1 spicchio d'aglio bio Kcal. 75 circa
- Zuppa di Legumi Iperproteica Minceur Discount Kcal. 107
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.) Kcal. 60
TOTALE KCAL. 242 CIRCA

TOTALE KCAL. GIORNALIERE 757,4 CIRCA

Sono molto stanca ma soddisfatta! :) Per maggiori info sulla dieta Coach+ 25 ECO e sui prodotti Minceur Discount cliccate QUI.

16 commenti:

nebbiolina ha detto...

....bene...sono a dieta anche io!!

Carmy ha detto...

vorrei avere la tua costanza :)

hegles ha detto...

vorrei riuscirci anchio :(

in cucina con lety ha detto...

dai Gio' che cè la fai,sono con te ;)

giusy loporcaro ha detto...

caspiterina ma riesci anche a portare il conto delle calorie????? troppo brava!!!!!
io non ci faccio caso :-)
comunque anche il secondo giorno è andato!

Il piacere di essere donna ha detto...

i primi giorni sono i più terribili :P

Sara Saretta ha detto...

Be se devo mangiare questi piatti così invitanti, mi metto a dieta!!!! ehehe

Anna Cascino ha detto...

non sembra tanto una dieta i piatti sono ricchi

Megghy ha detto...

ma se questa è una dieta la faccio anch'io, si mangia bene. Complimenti.

caterina perna ha detto...

complimenti bel mangiare sano

Maria R. ha detto...

che bella dieta ricca :) ricorda di stare attenta ;)

Noemi Feriti ha detto...

forza tesora mia!!!!!!!

Maria Pandolfo ha detto...

bravvissima ammiro la tua costanza

niccina ha detto...

però sembrano gustose questi bustine.... ma tu non hai fame?

Nail Art Felice ha detto...

cavolo come dieta non è sacrificante sembra ottima

Fanny Moments ha detto...

la salsa tzatziki sull'insalata, buonissima!! questa dieta mi piace sempre di più!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...