giovedì 21 febbraio 2013

4° Giorno Dieta Iperproteica con MINCEUR DISCOUNT

Proseguo con piacere la mia Dieta Iperproteica seguita da Minceur Discount e dalla dietista Letizia.
Prima di iniziare a parlarvi del mio d.a. di oggi, vorrei spendere due parole per ringraziare la dietista, perchè mi dà tante dritte utili al fine di raggiungere i miei obiettivi.
Se deciderete di provare anche voi la dieta Coach+ 25 ECO di Minceur Discount, sappiate che la dietista Letizia vi seguirà e non sarà affatto difficile dimagrire bensì piuttosto piacevole.

Ma adesso vi racconto com'è andata la mia quarta giornata di dieta: la colazione è stata anche oggi la stessa: 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 caffè o thè senza zucchero + 1 frutto fresco o 1 succo di frutta senza zucchero + 1 yogurt bianco magro 0,1%.
Io come sempre ho scelto la Cioccolata Calda tra tutte le bustine iperproteiche, poi 1 tazzina di caffè amaro, 1 bicchiere di succo d'ananas 100% senza zucchero ed infine 1 vasetto di yogurt magro 0,1%.

Lo spuntino di metà mattina, prevedeva anche oggi solo 1 vasetto di yogurt bianco magro 0,1%.
Poco prima dell'ora di pranzo, sono uscita per fare la mia solita camminata a passo sostenuto della durata circa di 45 minuti. In genere cammino per un'ora ma siccome il tempo non era dei migliori e pioveva, ho ritenuto opportuno evitare di prendermi un eventuale raffreddore, eheheh! :)

Tornata a casa, ho preparato il pranzo che prevedeva: verdura cruda e cotta + 200 gr. pesce oppure 150 gr. carne magra + 1 yogurt bianco magro 0,1%. Io ho scelto di mangiare 176 gr. di gamberoni grigliati (pesati a crudo ed integri) con contorno di verdure miste (zucchine, funghi, pomodorini) ed infine lo yogurt bianco magro 0,1%.

Come potete vedere nelle foto qui sotto, mi sono concessa una lattina di Pepsi Light, perchè la dietista Letizia mi ha detto che posso berla ma senza eccedere nella quantità. Mi ha inoltre detto che posso utilizzare 1 cucchiaio d'olio e.v.o. a pasto, quindi 1 a pranzo ed 1 a cena.





Come preparare il Contorno di Verdure (light): pulite i funghi champignon ed affettateli, lavate una zucchina e tagliatela a cubetti di medie dimensioni. Fate dorare uno spicchio d'aglio tritato con 1 cucchiaio di Olio Dante extra-vergine d'oliva. Unite le verdure e saltatele per un paio di minuti. Se vi piace, aggiungete un pezzetto di peperoncino, per dare un tocco in più al vostro contorno!Abbassate la fiamma e continuate la cottura per almeno 15 minuti, a fine cottura aggiungete i pomodorini tagliati a metà e dopo qualche minuto togliete dal fuoco e servite.

Lo spuntino di metà pomeriggio prevedeva anche oggi 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 vasetto yogurt bianco magro 0,1%. Tra i tanti sacchetti iperproteici, questa volta ho scelto il Budino alla Fragola.

Devo essere sincera: non mi andava di preparare la cena (una Food Blogger che non ha voglia di cucinare?! Ebbene sì, ogni tanto capita!) e quindi ho trovato una "scappatoia", scegliendo qualcosa di veloce ma sempre attenendomi alla dieta, che prevedeva: 1 sacchetto iperproteico a scelta + verdura cruda e cotta + 1 yogurt bianco magro 0,1%.
Alla fine ho mangiato la Crema di Legumi di Minceur Discount, circa 200 gr. di pomodorini sconditi ed 1 vasetto di Total Fage 0%.
Adoro lo yogurt greco, lo mangio da anni (soprattutto durante le diete) e non mi stanca mai! Se non fosse perchè rispetto agli altri yogurt costa un po' in più, mangerei solo quello! XD Secondo me è ottimo anche per la preparazione di dolci, quindi se siete a dieta come me lo potete utilizzare al posto del mascarpone o della ricotta. ;)

Ecco, come avete potuto leggere, anche oggi è andata... E, credo, anche piuttosto bene. Sabato sarà il 6° giorno di dieta e mi peserò, spero di vedere un bel numero sul display della bilancia! :)
Prima di lasciarvi, vi riporto qui di seguito il mio d.a. di oggi (ma senza conteggio di calorie, non voglio crearvi confusione)...

Colazione:
- 1 caffè amaro
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.) 
- 150 ml succo d'ananas senza zucchero 
- Cioccolata Calda Iperproteica Minceur Discount

Spuntino:
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)

Pranzo:
- 176 gr. gamberoni grigliati (pesati a crudo ed interi)
- Contorno di zucchine, funghi e pomodorini con 1 cucchiaio Olio Dante Extra Vergine d'Oliva
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)

Spuntino:
- Budino alla Fragola Iperproteico Minceur Discount
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)

Cena:
- Zuppa di Legumi Iperproteica Minceur Discount
- 200 gr. circa pomodorini sconditi
- 1 vasetto Total Fage 0% (170 gr.)

Per maggiori info sulla dieta Coach+ 25 ECO e sui prodotti Minceur Discount cliccate QUI.

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sono curiosa anch'io di sapere sabato come andra'...forza Gio' ^_^

Sabry ha detto...

tifo x te!!! e prenderò spunto per qualche ricetta light! ;)

Luna Nera Azzurra ha detto...

Invidio la tua forza di volontà! Appena finisci la dieta ne parliamo, magari mi convinci a provare la tua! :D

Polish Nail Girl ha detto...

in bocca al lupo per la dieta! :D

Anna Santese ha detto...

sai che quasi quasi sta dieta mi piace? cucini cose strepitose...

Cristina Giordano ha detto...

Dai forza sono con te..la farei anch'io ma ottimi piatti, brava

Fanny Moments ha detto...

quest dieta è gustosissima! fa venire fame!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...