venerdì 22 febbraio 2013

5° Giorno Dieta Iperproteica con MINCEUR DISCOUNT

Che dire di questa giornata? E' volata ed io non me ne sono neppure accorta!
Mi sto già abituando a questo nuovo regime alimentare e non mi dispiace affatto, forse perchè sono cibi che mangio regolarmente (ad eccezione dei sacchetti iperproteici) e non consumare pasta, pane e dolci mi ha fatto sgonfiare un po', inoltre mi sento più leggera! :)

La colazione è identica a quella di ieri, solo che al posto del succo d'ananas ho preso 2 fettine e 1/2 di ananas fresco. Prendo sempre con piacere la Cioccolata Calda Iperproteica di Minceur Discount, mi piace il suo sapore e mi fa iniziare la giornata con più grinta! ;)

Lo spuntino di metà mattina è sempre 1 vasetto di yogurt bianco magro 0,1%, un ottimo spezza-fame!

Anche lo schema del pranzo è invariato: quest'oggi ho preparato una Zuppa di Calamaretti e Cozze, poi Verdure Miste Grigliate e l'immancabile vasetto di yogurt bianco magro 0,1%. Le verdure grigliate le ho condite con del succo di limone e poco sale.





Come preparare la Zuppa di Calamaretti e Cozze (Light): Pulite i calamaretti e tagliateli a rondelle. Pulite le cozze, tenetene qualcuna da parte cruda e fatele scoppiare tutte le altre in una padella, a fiamma vivace e con coperchio, senza aggiungere nulla. Quando sono tutte aperte, sgusciatele accuratamente e lasciatele al caldo. Tritate finemente uno spicchio d'aglio e fatelo dorare col peperoncino ed 1 cucchiaio di olio e.v.o. Aggiungete ora i calamaretti e per ultimo le cozze crude ancora chiuse. Rimescolate con cura e lasciate cuocere a fiamma media con coperchio sopra.
A metà cottura aggiungete la polpa di pomodoro (3 cucchiai abbondanti), salate e continuate la cottura per altri 5 minuti. Quando la zuppa è pronta, aggiungete le cozze sgusciate, rimescolate con cura e servitela ben calda.

Lo spuntino del pomeriggio prevedeva anche oggi 1 sacchetto iperproteico a scelta + 1 vasetto yogurt bianco magro 0,1%. Anche oggi ho scelto di preparare i Cookies Iperproteici di Minceur Discount, perchè sono golosissimi e con solo 148 Kcal. Quindi ho consumato 3 biscotti iperproteici e lo yogurt magro.

Infine anche lo schema della cena era uguale a quello di ieri. Questa volta ho preparato l'Omelette alle Erbe e come contorno ho scelto una porzione di Spinaci al Vapore senza sale (non è stato necessario). Immancabile l'ultimo vasetto di yogurt magro della giornata! ;)



Mi ritengo più che soddisfatta dei risultati di oggi: ho mangiato in maniera sana e non mi sono di certa fatta mancare qualcosa di dolce! :)
Vi riporto qui di seguito il mio d.a. di oggi...

Colazione:
- 1 caffè amaro
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)
- 2 fette e 1/2 ananas fresco
- Cioccolata Calda Iperproteica Minceur Discount
Spuntino:
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)

Pranzo:
- Zuppa di Calamaretti e Cozze preparata con 200 gr. circa pesce fresco, 3 cucchiai passata di pomodoro, 1 spicchio d'aglio, peperoncino ed 1 cucchiaio Olio Dante extra-vergine d'oliva
- Verdure grigliate condite con poco sale e succo di limone
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)

Spuntino:
- 1 sacchetto iperproteico Cookies Minceur Discount 
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)
Cena:
- Omelette alle Erbe Iperproteica Minceur Discount
- Spinaci al Vapore senza sale nè olio
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.) 
Domani sarà un giorno importante dal punto di vista dieta, perchè mi peserò! :) Vi farò sapere com'è andata, anche se da domani e per tutto il week-end lavorerò come scrutatrice per le elezioni, quindi non so se riuscirò ad aggiornare il blog in tempo reale. :(
Anche per oggi è tutto, spero continuerete a seguirmi! :) Per maggiori info sulla dieta Coach+ 25 ECO e sui prodotti Minceur Discount cliccate QUI. 
 

14 commenti:

Il piacere di essere donna ha detto...

mmm adoro le melanzane grigliate *_* è bello che ci metti tanta cura a preparare i tuoi piatti nonostante si tratti di una dieta che tutto è meno che piacevole ^_^

Anna Santese ha detto...

ottime le melanzane, la fine del mondo, ma anche il piatto di pesce mica male.

in cucina con lety ha detto...

forza è passata una settimana vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati...un bacione :*

Cristina Giordano ha detto...

Di certo non si muore di fame con questa dieta, anzi si mangia cose gustose..auguri

brigida vario ha detto...

ottime ricette anche se si è a dieta
brava

niccina ha detto...

ammiro la tua costanza!

Carmen Cotugno ha detto...

dai che procedi alla grande :*

Fanny Moments ha detto...

anche questo mi sembra un ottimo pasto! Anzi pasti! Ottimo!

Maria Pandolfo ha detto...

adoro le omlette :)

giusy loporcaro ha detto...

dai che procede benissimo!!!! sono curiosa di vedere i risultati....speriamo!!!!

Barbara ha detto...

Tutto molto appetitoso, non sembra neppure una dieta, brava!

anna barbera ha detto...

brava continua cosiii :;:)
baci di zucchero

Nail Art Felice ha detto...

che spettacoloo altro che dieta qui si mangia bene :-D

iris walsh ha detto...

ciao sono curiosa di sapere se hai perso qualche kg... cmq sei bellissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...