mercoledì 27 febbraio 2013

9° Giorno Dieta Iperproteica con MINCEUR DISCOUNT

Ieri sono ritornata alla solita routine, concentrandomi ancora sulla mia dieta (che procede bene anche se a rilento). Come vi avevo promesso ieri, ho preso le mie misure... Devo ammettere che mi aspettavo di peggio! XD Ad ogni modo tra una settimana le prenderò nuovamente, così posso vedere quanto la mia silhouette si stia assottigliando. Io continuo a vedermi più sgonfia e questo è più che ottimo! Inoltre non mi manca affatto la pasta (cosa molto strana) e neanche i dolci. E' solamente questione di abitudine!!!

Vi riporto qui di seguito le misure principali che ho preso:
- Circonferenza Seno = 100 cm
- Circonferenza Vita =78,5 cm
- Circonferenza Bacino = 101 cm
- Circonferenza Coscia = 55,5 cm

Sicuramente le mie misure non sono 90-60-90 ma mi sembra di essere quanto meno armoniosa nelle mie forme, non trovate? Da ieri ho iniziato ad applicare dalla vita in giù un'ottima crema anticellulite della Vichy, che presto recensirò nel mio Beauty Blog (se non lo conoscete ancora, cliccate QUI). :)

Adesso invece vi riporto il mio diario alimentare di ieri. Domenica scorsa ho iniziato la Fase di Transizione (che dura 4 giorni), ovvero quella fase che innesca la stabilizzazione. Purtroppo neanche ieri sono riuscita a fotografare i miei pasti ma oggi sicuramente lo farò, perchè avrò del tempo libero da trascorrere a casa in tuto relax! ;)

D.A. del 9° Giorno di Dieta Iperproteica Minceur Discount (cioè ieri):

Colazione:
- 1 caffè amaro
- 1 yogurt bianco magro 0,1% (vasetto da 125 gr.)
- 150 ml succo d'ananas 100% senza zucchero aggiunto
- Cioccolata Calda Iperproteica Minceur Discount

Spuntino:
- 1 sacchetto iperproteico Cookies Minceur Discount

Pranzo:
- 100 gr. prosciutto crudo sgrassato
- insalata mista con 1 cucchiaio Olio Dante Extra Vergine d'Oliva
- 1 fetta pane integrale (Panbauletto Mulino Bianco, morbidissimo!)

Spuntino:
- 1 tazza tisana rilassante senza zucchero aggiunto

Cena:
- Contorno di verdure miste cotte (zucchine, funghi e pomodorini + 1 cucchiaio Olio Dante Extra Vergine d'Oliva)
- 1 fetta pesce spada grigliata con succo di limone e poco sale
- 1 fetta pane integrale (come sopra)
- 1 mousse di mela e pera 100% frutta senza zucchero aggiunto

Che dire... E' andata piuttosto bene e non ho avuto una fame eccessiva, perchè è un'alimentazione completa e bilanciata.

Vi ricordo che la dieta che sto seguendo si chiama Coach+ 25 ECO e attualmente la potete acquistare sul sito di Minceur Discount al prezzo di €46,87 anzichè €54,50 perchè E' IN PROMOZIONE! :)
Vi consiglio di andare sul sito a dare un'occhiata, perchè ci sono tantissime offerte interessanti! Cliccate QUI per accedere al sito.


15 commenti:

Giustina ha detto...

ottimi questi prodotti..li sto usando anch'io

giusy loporcaro ha detto...

bene mia cara!!!! vedo che sta procedendo con serenità e questa la cosa importante! non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere i risultati!!!!

Lina D'ambrosio ha detto...

ottimi prodotti

Kappa in cucina ha detto...

Io non mi sono mai misurata e quindi non so come sono le mie misure...ma per me di dieta non se ne parla ancora. Beh la tua è completa e perfetta....Buona giornata

in cucina con lety ha detto...

stai andando alle grande ^_^

veronjkadark passions ha detto...

int5eressanti prodotti

Carmen Cotugno ha detto...

il prezzo è ottimo!!

Silvia cook-cosm ha detto...

ottima idea ed anche i prodotti

PINA DEL PRETE ha detto...

continui alla grande....sono curiosa di sapere quanto perderai in tutto!!!!

Cristina Giordano ha detto...

Beata te che riesci a seguirla ma che buoni piatti che mangi..ciao

Anna Cascino ha detto...

a questo punto non ci resta che provare!

Il piacere di essere donna ha detto...

continua così cara <3

Maria Pandolfo ha detto...

vai davvero fortissimo brava

Anna Santese ha detto...

i piatti che mostri sono sempre cosi invitanti, complimenti.

Fanny Moments ha detto...

brava gio, sta funzionando bene! non vedo l'ora di vedere il risultato finale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...