lunedì 18 febbraio 2013

MINCEUR DISCOUNT: Il mio Nuovo Alleato per Perdere Peso!


Nel post precedente vi ho accennato del fatto che da oggi (ebbene sì, finalmente il gran giorno è arrivato!) ho iniziato un percorso dimagrante della durata di 25 giorni, seguita da Minceur Discount e dalla dietista Letizia.
Da oggi niente più ricchi piatti di pasta a base di pesce (ahimè!) e niente dolci e dolcetti... Tutto questo per ritrovare la silhouette persa, tutto questo per soli 25 giorni. Certo non è che io farò questi sacrifici per poi ingozzarmi di nuovo come un'oca, l'obiettivo è quello di provare i famosi prodotti di Minceur Discount, dimostrarvi che sono attendibili e sicuri e, ovviamente, mantenere il successo raggiunto con una dieta di mantenimento. Sì, perchè grazie al Kit Dimagrante Coach+ 25 giorni ECO avrò la possibilità di perdere da 5 a 8 Kg.
Ovviamente la perdita di peso dipende innanzitutto dal peso iniziale (più si è in sovrappeso e più si dimagrisce, essendo principalmente ritenzione idrica), dall'impegno che si mette ed anche dall'attività fisica che si svolge. Beh, qui il discorso è veramente lungo ma non voglio annoiarvi, quindi mi voglio soffermare solo su cos'è Minceur Discount, di cosa si occupa, quali sono i suoi prodotti e infine vi mostrerò il mio kit e me stessa! :)

Minceur Discount è uno store on-line che propone un'ampia scelta di prodotti appartenenti al mondo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari ma anche cosmetici e prodotti per la cura del corpo ed articoli per rimanere in forma.
Lo store offre tanti metodi dietetici ed alimenti, tra cui zuppe e minestre, sostituitivi del pasto, integratori alimentari, aiuti diuretici, snack spezzafame, ecc...
Dietro al marchio Minceur Discount ci sono persone competenti che fanno vivere l'azienda. Il team trasmette delle idee e valori che si basano sul principio che non sempre un costo basso è sinonimo di scarsa qualità. Lo sconto applicato da Minceur Discount è inteso come politica del prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. Con tale obiettivo, l'azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti, proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi competitivi e scontati grazie a varie promozioni.

Il bello di Minceur Discount è che si è seguiti passo passo con la propria dieta dalla Dietista Letizia, un'esperta del settore molto disponibile e che cerca di soddisfare tutte le curiosità e dubbi dei clienti.
Ho avuto modo di parlare con Letizia durante la nostra prima conversazione telefonica, è stata molto gentile e mi ha chiarito ogni dubbio prima di iniziare il mio percorso dimagrante. Oltre alla Dietista Letizia, l'assistenza clienti è sempre pronta ad aiutarvi durante i vostri ordini e a rendere piacevole il vostro shopping on-line.

Curiosi/e di sapere in cosa consiste Coach+ 25 giorni ECO?! Allora cliccate QUI!

La dieta Coach+ è suddivisa in 5 fasi:
- Fase Starter (2 giorni), fa scattare il processo di dimagrimento;
- Fase Dimagrante (4 giorni), dimagrimento attivo;
- Fase Transizione (4 giorni), innesca la stabilizzazione;
- Fase Stabilizzazione (7 giorni), ridurre gli alimenti;
- Fase Equilibrio (8 giorni), aiuta a ritrovare un'alimentazione equilibrata.

Oggi e domani affronterò la fase più "dura", ovvero quella Starter, anche se posso confermare che ancora non ho avuto attacchi di fame veri e propri... :) Leggete stasera il mio prossimo post, nel quale troverete il mio diario alimentare, comprendente scatti fotografici e menu del giorno!

Adesso vi starete sicuramente chiedendo quanto peso, quanti kg. vorrei perdere e cosa mi aspetto da questa dieta... Dunque, io attualmente peso Kg.65,9, sono alta 1,60 m. e vorrei tornare a pesare tra 59 e 60, proprio come ero fino al 2010. Da quando ho aperto questo Food Blog, ho perso un po' le mie buone abitudini alimentari e spero che Minceur Discount possa aiutarmi a tornare in forma come prima, perchè non vi nascondo che il mio stato attuale un po' mi imbarazza e non riesco a stare bene con me stessa e neppure con gli altri. :(


Che dire? Se siete curiosi/e di sapere come andrà a finire, continuate a leggermi... Io, dal canto mio, ce la metterò tutta! ;)


15 commenti:

in cucina con lety ha detto...

Gio' per me sei bellissima anche cosi',ma ti faccio tanti in bocca al lupo e ti seguiro' con piacere ^_^

anna d'auria ha detto...

SECONDO ME ...NON HAI BISOGNO DI DIMAGRIRE PERCHE' SEI BELLA ANCHE COSI...MA A VOLTE BISOGNA FARE CIO CHE CI FA STARE BENE....SEGUIRO' I TUOI CAMBIAMENTI...UN BACIO

Noemi Feriti ha detto...

no ti pregoooooooooo.. mi devo unire ai commenti sopra.. x me sei bellissima cosi.. che dimagrire!!!! pero noi possiamo dirti un sacco di cose che quella che deve star bene con se stessa sei tu.. quindi.. ti seguiro in questi giorni!!! in bocca al lupooooooooooooo

Barbara ha detto...

Stai già benissimo così... ora mi diventarai una modella!!! :-)

Laura Zoccheddu ha detto...

Non trovo che ci sia una reale necessità di dimagrire, cmq sia se credi possa aiutarti a stare bene fallo. Anche se sono dell'idea che bisognerebbe essere sempre seguite da un dietologo che può visitarti e valutare nella maniera più appropriata la dieta da seguire.

giusy loporcaro ha detto...

MA DAI ANCHE TU????sai che anche io ho iniziato oggi la tua stessa dieta????
sono felice cosi' potremo confrontarci e dare le migliori risposte a tutte coloro che vorranno provarci!
in bocca al lupo!

ps quanto sei bella :-)

Melba Red ha detto...

Io ti faccio un grosso in bocca al lupo, però lasciami dire che non hai poi tanto bisogno di ridurre il tuo peso, al max rassodarti quel tanto da smaltire due chiletti ma non oltre.. vabbè, facci sapere, ciao:)

stefania c ha detto...

non esagerare però che già così stai bene

Laura Famcuore ha detto...

partendo dal presupposto che sei molto bella come sei pero' io amo quei prodotti e tu sei ancora piu' bella

Carmy ha detto...

in bocca al lupo <3

Nail Art Felice ha detto...

io credo che tu sia una gran bella ragazza ma capisco che ciascuno di noi si voglia sentire meglio quindi con tutto il cuore ti auguro il mio in bocca al lupo

Il piacere di essere donna ha detto...

per me sei bellissima così <3

Maria Pandolfo ha detto...

sei favolosa così , ma giustamente ognuno deve sentirsi bene con se stessi :)

niccina ha detto...

aspetto di vedere alla fine quanto diventerai ancora più bella.

Fanny Moments ha detto...

in bocca al lupo gio!! vedrai che i tuoi sforzi verranno ripagati! E poi mi pare una dieta molto equilibrata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...