martedì 26 febbraio 2013

Riepilogo Dieta Durante il Week-End

Innanzitutto scusate la mia assenza... Sono stata molto impegnata, perchè ho lavorato come scrutatrice per le elezioni 2013 che si sono appena concluse... Gli orari sono stati davvero disumani e ieri, appena sono tornata a casa, mi sono subito messa a letto, perchè ero mezza morta! :(

Per quanto riguarda la mia Dieta Iperproteica di Minceur Discount, sta procedendo abbastanza bene. Come vi avevo anticipato Venerdì scorso, la mattina del 6° giorno (ovvero Sabato) mi sono pesata. Ero molto curiosa di vedere se i miei sforzi erano stati premiati e il risultato è stato: -900 gr.
Ho perso, quindi, quasi 1 Kg. e per me è già un buon inizio! Se vi ricordate, all'inizio pesavo Kg. 65,9 adesso invece il mio peso è Kg. 65 tondi. Ho dimenticato di prendere le mie misure ma lo farò oggi stesso e questa sera dopo cena scriverò il post come sempre, riportandovi le mie misure.

Anche se ho perso poco sono più sgonfia, non mi sento più appesantita, la vita è più affinata e sono rientrata in un paio di jeans skinny (quindi molto aderenti!) che fino a qualche settimana fa non mi entravano affatto... Quindi GRAZIE MINCEUR DISCOUNT! ;)

Durante il week-end non ho avuto tempo per fare le foto ai miei pasti ma mi sono realmente attenuta al mio regime alimentare previsto. Non è stato affatto difficile, seppur lavorando, rispettare il mio diario alimentare.
Da oggi però ritorno alla normalità e vi terrò aggiornati/e su ciò che mangio.
Continuate a seguirmi, perchè pubblicherò anche nuovi post di collaborazioni... La settimana è piuttosto lunga!

STAY TUNED! ;)
 

14 commenti:

in cucina con lety ha detto...

brava Gio',continua cosi' ^_^

Fanny Moments ha detto...

sono molto contenta di sentirti così soddisfatta!! evvai!

Barbara ha detto...

Avanti così, brava!

Noemi Feriti ha detto...

grande tesora!!!

stefania c ha detto...

bene..allora continua così..ma senza esagerare! ;)

Tulipe Blanche ha detto...

Brava!! Brava! forza forza!

Anna Cascino ha detto...

brava la buona volontà è sempre una grande amica

Rocco Dragone ha detto...

in bocca al lupo!

C. Pepe ha detto...

Brava Brava! :) C.
LePetitMondeDeC
Facebook
BlogLovin

giusy loporcaro ha detto...

ottimo...900gr è già un buon risultato!

Il piacere di essere donna ha detto...

bhe dai in una sola settimana questo è un buonissimo risultato...continua così ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

ma bravissima!!! :) continua così, ^_^

Maria Pandolfo ha detto...

stai avendo ottimi risultati ^:^

Anna Santese ha detto...

ottimi risultati complimenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...