martedì 5 marzo 2013

Novità sulla mia Dieta Iperproteica con MINCEUR DISCOUNT

Oggi non è di certo una delle mie giornate migliori, perchè ho un po' di febbre ma che, per fortuna, non supera i 37,2. La cosa bruttissima è il mal di gola, accompagnato da dolori muscolari... Mannaggia!! Spero di riprendermi al più presto.

Dunque, oggi ultima giornata della Fase di Stabilizzazione... Domani inizierà l'ultima fase della dieta Coach+ 25 ECO di Minceur Discount, ovvero la Fase di Equilibrio (8 giorni).
Nonostante la giornata non sia iniziata benissimo, ho comunque preso nuovamente le mie misure. Per quanto riguarda il peso, dovrete attendere l'ultimo giorno di dieta, perchè nelle istruzioni c'è scritto così (come mi ha fatto notare la mia amica Giusy).

A distanza di una settimana, ho notato dei miglioramenti. Vi riporto qui di seguito le mie misure risalenti alla scorsa settimana e quelle di questa mattina. Potrete vedere con i vostri occhi che questa dieta funziona! ;)

Misure prese una settimana fa:
- Circonferenza Seno = 100 cm
- Circonferenza Vita =78,5 cm
- Circonferenza Bacino = 101 cm
- Circonferenza Coscia = 55,5 cm

Misure prese oggi:
- Circonferenza Seno = 98 cm
- Circonferenza Vita =77,5 cm
- Circonferenza Bacino = 101 cm
- Circonferenza Coscia = 55 cm
 
Le misure riportate in rosso evidenziano una chiara riduzione delle circonferenze. Io comunque mi sono accorta di questi miglioramenti perchè, come vi ho già detto, sono rientrata in un paio di jeans skinny che non mi stavano più bene.
 
Che dire? Sono contentissima! :) Purtroppo oggi non ho potuto fare la mia solita passeggiata/camminata di 1 ora (causa influenza).
Questa sera penso proprio che mangerò degli spiedini di tacchino con pezzetti di peperoni... Li ho scoperti da poco e sono buonissimi. Sono piuttosto inappetente oggi ma la dieta è la dieta e va seguita!! :)
 
Vi ricordo che la dieta che sto seguendo si chiama Coach+ 25 ECO e attualmente la potete acquistare sul sito di Minceur Discount

10 commenti:

in cucina con lety ha detto...

che soddisfazione GIO'...continua cosi' ^_^

Anna Cascino ha detto...

complimenti per la volontà con cui la stai facendo

stefania c ha detto...

ci vuole tanta forza di volontà,brava..

Anna Santese ha detto...

bravissima continua cosi^^

Il piacere di essere donna ha detto...

complimenti cara <3

Simona Mastantuono ha detto...

ciao Giovanna complimenti per i tuoi progressi anch'io ho fatto fino a qualche giorno fa la dieta proteica poi ho mollato.. dimmi ma collabori anche con il sito che pubblicizzi come hai fatto ? tramite i contatti? o sei cliente ..? vorrei provare anche la tua di dieta io non cela faccio più a mangiare lo shiratachi della dieta duckan... e ne ho ancora tantissimo a casa un abbraccio simmy

giusy loporcaro ha detto...

ecco qui la tua collega di viaggio!
secondo me prendere il peso a fine dieta sarà un incentivo maggiore nel proseguire brave brave fino alla fine!
ottimi i risultati in termini di perdita di cm....sono importantissimi!

Noemi Feriti ha detto...

brava gio!! e cerca di rimetterti presto mi raccomando!!!

Maria Pandolfo ha detto...

rimettiti presto :*

Fanny Moments ha detto...

Ti stai affinando tantissimo Gio!! che brava!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...