sabato 2 marzo 2013

Riepilogo 11°, 12° e 13° Giorno Dieta Iperproteica con Minceur Discount

Scusate l'assenza ma, oltre ai tanti impegni, non sono stata molto bene in questi giorni (causa cervicale).
La dieta procede bene, non posso lamentarmi. Ho fatto quotidianamente 1 ora di camminata a passo sostenuto e lo faccio sempre con piacere.
Mercoledì sono entrata nella Fase di Stabilizzazione, che comprende ben 7 giorni e che prevede solo 1 sacchetto iperproteico la mattina a colazione, per il resto i pasti sono ben bilanciati e, come sapete, posso consumare 1 fetta di pane integrale, sia a pranzo che a cena. Non soffro la fame e mi sento più sgonfia.

Martedì prossimo vi farò sapere le mie misure (di circonferenza) aggiornate e il peso attuale, spero ci siano delle belle notizie! :)

Vi ricordo che se siete interessati/e alla dieta Coach+ 25 ECO di Minceur Discount, potete trovare tutte le informazioni utili sul sito cliccando QUI.


14 commenti:

in cucina con lety ha detto...

forza Gio' e vedrai che i tuoi sforzi saranno ben ripagati ;)

stefania bezzoli ha detto...

La costanza e la perseveranza ti aiuteranno in questa tua avventura

PINA DEL PRETE ha detto...

beata te che ci riesci.....io dovrei...ma non ce la faccio..ancora!

Cristina Valli ha detto...

Sono curiosa di sapere i tuoi nuovi cm ^.^

Anna Cascino ha detto...

fammi sapere che voglio provarci anche io

giusy loporcaro ha detto...

bravissima!!!!! vedrai che i risultati ci saranno :-)

Maria Pandolfo ha detto...

i tuoi sforzi saranno ripagati hai davvero tanta costanza

Fanny Moments ha detto...

Mi dispiace per i problemi alla cervicale!!! Ahia sono bruttissimi, anche io ne soffro! Dai spero che starai meglio presto!

Fanny Moments ha detto...

Mi dispiace per i problemi alla cervicale!!! Ahia sono bruttissimi, anche io ne soffro! Dai spero che starai meglio presto!

Il piacere di essere donna ha detto...

forza cara <3

brigida vario ha detto...

bravissima

Rosy Eurocontest ha detto...

Complimenti Giovanna! Ancora uno sforzo e ce l'hai fatta! Aspetto di leggerti per vedere le tue misure e sapere se questa dieta funziona.

Nail Art Felice ha detto...

che bellooo daiii !!!!!!! bravaa tifo per tee

Carmen Cotugno ha detto...

ti ammiro sempre più!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...