venerdì 15 marzo 2013

Risultati Finali Dieta Iperproteica MINCEUR DISCOUNT

So bene che vi state chiedendo com'è finita con la dieta iperproteica che sto/stavo seguendo... Ebbene, ieri è stato l'ultimo giorno, ovvero il 25°. I giorni sono volati, sembra ieri che avevo iniziato e ricordo bene la mia motivazione ed i miei buoni propositi. Se vi siete persi/e il primo post, cliccate QUI.
A distanza di 26 giorni (parlo anche per oggi), mi sento molto meglio e più leggera... Mi sento anche meglio dal punto di vista psicologico, ve lo posso assicurare.

Come sapete, la dieta iperproteica che ho seguito si chiama Coach+ 25 ECO ed è possibile acquistarla sul sito di Minceur Discount. Questa dieta prevede un percorso dimagrante della durata di 25 giorni e si mangia un po' di tutto, anche i dolci (solo quelli previsti dalla dieta però!).
Se volete maggiori informazioni sulla dieta cliccate QUI e invece cliccando QUI potrete accedere direttamente al sito per acquistarla.

Sicuramente siete curiosi di sapere se sono dimagrita oppure no... E quindi non perdo altro tempo e vi racconto dettagliatamente com'è andata.
Come ricorderete, il primo giorno di dieta il mio peso era Kg. 65,9 e le mie misure erano le seguenti:

- Circonferenza Seno = 100 cm
- Circonferenza Vita =78,5 cm
- Circonferenza Bacino = 101 cm
- Circonferenza Coscia = 55,5 cm

Nella foto qui sotto potete vedere come mi presentavo fisicamente.


A distanza di 26 giorni, adesso il mio peso è Kg. 63,3 e le mie misure sono le seguenti:

- Circonferenza Seno 96 cm
- Circonferenza Vita = 77 cm
- Circonferenza Bacino 100,5 cm
- Circonferenza Coscia 54 cm

Ed eccomi in una foto scattata questa mattina...


Ricapitolando, ho perso Kg. 2,6 e per quanto riguarda le misure di circonferenza, questo è l'esito:

- Circonferenza Seno -4 cm
- Circonferenza Vita = -1,5 cm
- Circonferenza Bacino -0,5 cm
- Circonferenza Coscia -1,5 cm

Ho associato alla dieta una modesta attività fisica (1 ora al giorno di camminata a passo sostenuto) e ho applicato ogni giorno per 12 giorni circa QUESTA CREMA per la cellulite su gambe, glutei e circonferenza vita.

Cosa ne pensate? Secondo voi avrei potuto fare di più? Io conosco il mio corpo e so che per me è già tanto riuscire a perdere Kg. 2,6... Comunque per me è già un bel risultato e devo ringraziare Benedetta di Minceur Discount e la dietista Letizia, che mi hanno seguita durante tutto il percorso dimagrante e che mi ha corretta nei piccoli sbagli.

Volete dimagrire anche voi ma avete il timore di fallire? Allora visitate il sito di Minceur Discount cliccando QUI e capirete che si può dimagrire anche mangiando e senza troppe rinunce! :) Spero che i miei post vi siano stati utili!


15 commenti:

Sara Alfano ha detto...

Che brava e ottimo risultato per 26 giorni!!Molto interessante!

PINA DEL PRETE ha detto...

Complimenti....stai d'incanto!!!!

Carmen Cotugno ha detto...

sei stata più che brava!!! :)

Tiziana B. ha detto...

Complimenti per la costanza e l'impegno! non ho seguito tutti i tuoi post sulla dieta ma dai risultati finali direi che hai fatto un buon lavoro. Potevi perdere più peso ma li avresti recuperati, pertanto direi che i risultati sono effettivi.

Cristina Giordano ha detto...

che bella figuretta stai acquistando..uff non sono capace di seguire le diete..ho le tue misure di partenza..la voglio fare anch'iooo

in cucina con lety ha detto...

wow Gio' stai benissimo...complimenti,i tuoi sacrifici sono stati ben ripagati :)

Rosy Eurocontest ha detto...

Hai finito, ce l'hai fatta complimenti! Stai benissimo.... :-)

Anna Cascino ha detto...

complimenti per la pazienza e la costanza

giusy loporcaro ha detto...

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ottimi i risultati ottenuti! sei stata in gamba a seguire tutto il programma e sono certa che con questa dieta sei riuscita oltre che a perdere peso e cm....a ritrovare il giusto equilibrio nell'alimentazione e nell'attività fisica! continua cosi' e perderai ancora!!!!!

Mary Pacileo ha detto...

Che brava che sei stata magari avessi questa costanza ora

Il piacere di essere donna ha detto...

sei sempre bellissima tesò :*

Nail Art Felice ha detto...

wowwo complimenti sei stata bravissima è un ottimo risultato e poi tu sei bellissima davvero

Anna Santese ha detto...

bravissima si vede che hai perso peso.

Erica Ferreri ha detto...

è un bellissimo risultato complimenti :)

Fanny Moda ha detto...

brava gio!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...