mercoledì 24 aprile 2013

LORIANA: La Vera Piadina Romagnola


Sicuramente conoscerete già la Piadina Loriana: comoda, golosa e fragrante!
La Piadina Loriana è pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso o una merenda in compagnia. Ottima sia con le verdure che con gli affettati e persino con la crema alle nocciole! :)

Loriana seleziona con cura gli ingredienti delle sue piadine: li lavora secondo tradizione senza aggiungere conservanti nè coloranti, assicurando ai propri prodotti freschezza e fragranza per un lungo periodo, grazie all'atmosfera protettiva della confezione che consente una naturale conservazione fino a 3-4 mesi fuori dal frigo.
Il packaging è innovativo, comodo, pensato per un consumatore moderno ma al tempo stesso custodisce un prodotto che offre tutta la genuinità della migliore tradizione romagnola.

Il sapore di Loriana si riconosce subito: il suo gusto e la sua morbida consistenza la rendono davvero ideale per un pranzo o una cena dal sapore inimitabile, anche se non siete proprio degli chef! Oltre 12.000 consumatori hanno eletto Loriana "Prodotto dell'anno 2011".


La piadina è un universo meraviglioso fatto di gusto, tradizione e ingredienti naturali. Ma qual è la piadina più buona? Spessa, sottile, grande, piccola, sfogliata o più consistente... O magari arrotolabile?
Loriana ha pensato davvero a tutti i gusti, ecco alcuni dei tantissimi prodotti disponibili: Piadina Sfogliatissima all'olio extra-vergine d'oliva, Piadina Sfogliatissima Classica, Piadina Arrotolabile Classica ed infine Piadapizza.


La Piadina Sfogliatissima all'olio extra-vergine d'oliva è stata pensata per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero e fragrante ma senza rinunciare al gusto.
Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola incontra l'ingrediente principe della dieta mediterranea: l'olio extra-vergine d'oliva. La confezione contiene 3 piadine.


La Piadina Sfogliatissima Classica è soffice, morbida e con tutto il gusto dell'autentica tradizione romagnola.
Le sue generose dimensioni e il sapore appetitoso la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto. La confezione contiene 3 piadine.


La Piadina Arrotolabile Classica è stata inventata da Loriana per tutte quelle persone che amano arrotolare la piadina ma che non vogliono che fuoriesca il suo ripieno. Talmente morbida, talmente sottile che si arrotola senza rompersi! E' l'ideale anche per preparare gustosi rotolini da proporre agli amici durante l'aperitivo. La confezione contiene 4 piadine.


Infine Piadapizza, nata dall'incontro tra la vera pizza napoletana e l'autentica piadina romagnola. Un gusto incredibile, che la rende quisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale.
Il suo segreto è la semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina dà vita ad un prodotto straordinario. La confezione contiene 3 piadine.


Voi avete mai provato le piadine Loriana? Cosa ne pensate? Nei prossimi giorni vi mostrerò le mie idee per proporre queste buonissime piadine, nel frattempo vi invito a visitare il sito di Loriana cliccando QUI e a seguire l'azienda nella sua Pagina Facebook, per essere sempre aggiornati sulle novità.


21 commenti:

in cucina con lety ha detto...

buona,la compro spesso e ti risolve il problema della cena...chissa' come le avrai farcite ;)

Sonia Pinto ha detto...

è una piadina spettacolare questa. adatta a tutti i gusti e tutte le esigenze.

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

avvoglia che conosco la Loriana! è la piada che compro più spesso e la mia preferita è Sfogliatissima vegetale.. la farcisco in mille maniere!

simona giorgi ha detto...

la mia piadina preferita è l'arrotolabile

Rosa Forino ha detto...

io adoro le piadine e quelle della loriana sono fantastiche le adoro tutte!!! :-) ciao rosa di kreattiva

Giusy Loporcaro ha detto...

mangiamo spesso le piadine qui in casa e compriamo sempre loriana....sono le migliori!

Anonimo ha detto...

Adoro le piadine, le mangio spesso e mi piace prepararle in mille modi diversi. Le piadine Loriana le conosco e sono le mie preferite perché sono le uniche che non si rompono quando le prepari, ed hanno un gusto unico!

Maria Boiano ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti sembrano ottimi..li proverò grazie per le info

Stefy Ste ha detto...

è davvero buonissima

Donatella Bartolomei ha detto...

Conosco questi prodotti e devo dire che fa molto comodo averli in casa!!!

Maria Caligiuri ha detto...

amo alla follia queste piadine *_*

laura ha detto...

adoro le piadine e queste le trovo eccellenti!! :) Laura

Unknown ha detto...

mai sentite, ma cercherò al super

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

io le faccio home made :) un bacio!

daniela64 ha detto...

Le conosco sono ottime. Buona giornata Daniela.

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

mmmh!!! che bontà come resistere a prestissimo elisa di spicchi del gusto

Maryen ha detto...

la piadina loriana è ottima mi piacciono tutte la mia preferita però è la piadapizza

Noemi Feriti ha detto...

mi ispira un sacco quella da arrotolare e quella da farcire come una pizza.. grazie per avermi fatto notare questa marca.. grazie gio!!!!

Carmen Cotugno ha detto...

io vivo di piadine hehe

Unknown ha detto...

Io mangio proprio questa marca di piadine, le ho scoperte nelle Marche e da allora non le ho lasciate più!

Anna Santese ha detto...

è buonissima e si presta a moltissime ricette.