mercoledì 10 aprile 2013

MINCEUR DISCOUNT: I Nuovi Integratori Dimagranti


Sicuramente ricorderete la dieta iperproteica COACH+ 25 ECO di Minceur Discount che ho seguito tra Febbraio e Marzo di quest'anno, se vi siete persi l'ultimo post (ovvero quello dei risultati finali) cliccate QUI.
La dieta è, a mio parere, andata benissimo e adesso, per mantere la linea conquistata fino all'arrivo dell'estate, dovrò stare attenta a non esagerare col cibo e a fare un po' di movimento, che con queste belle giornate non dispiace affatto.
A volte, però, un'attenta alimentazione e l'attività fisica non bastano, proprio per questo Minceur Discount ha pensato bene di creare una Linea di Integratori Dimagranti, con l'obiettivo di aiutarci a perdere i centimetri di troppo e quell'ostinata cellulite che non vuole andar via!

Questa nuova linea di integratori dimagranti è composta da 5 prodotti uno più interessante dell'altro, se volete dare un'occhiata cliccate QUI.
Questi integratori alimentari facilitano il dimagrimento grazie alla rivoluzionaria formula di concentrato di Alga Ulva sp del Mediterraneo Ulvaline, dalle virtù dimagranti e antiossidanti.

Ci possiamo fidare di quest'alga? Sì, perchè è un'alga alimentare certificata dal Comitato Superiore d'Igiene Pubblica in Francia e dall'Accademia di Medicina.
L'alga Ulva sp viene coltivata in Francia, dove il sole e il caldo favoriscono una grossa concentrazione di molecole specifiche. La sua formula è riconosciuta per le sue virtù dimagranti e antiossidanti, stimola la sintesi del collagene rassodando e tonificando i tessuti, protegge l'elastina della pelle per un effetto antirughe.
 
Da Lunedì mattina ho iniziato a prendere uno di questi integratori, che si chiama Minceur Activ.


Questo prodotto (venduto sottoforma di capsule) ha una duplice funzione: aiuta ad affinare la silhouette e favorisce il transito intestinale. La confezione (vedi foto qui sotto) contiene 90 capsule, per un trattamento della durata di 15 giorni e i risultati provati sono i seguenti:

- Diminuzione e scomparsa della cellulite;
- Diminuzione della pelle a buccia d'arancia;
- Diminuzione della sensazione di gambe pesanti;
- Diminuzione della massa grassa / Aumento della massa magra;
- Miglioramento della silhouette e sensazione di benessere.

Questi risultati si possono notare dopo 21 giorni di trattamento e comunque seguendo una corretta alimentazione e praticando una moderata attività fisica.

Gli ingredienti contenuti all'interno delle capsule sono: Alghe iUlva sp Mediterranea in polvere, estratto di Citrus Aurantium, estratto di Thè Verde, olio essenziale d'arancio, Cloruro di Cromo 0,2%, Magnesio Stereato.
Vanno assunte 6 capsule al giorno durante i pasti principali (colazione, pranzo e cena), io vi consiglio di prenderle prima di iniziare a mangiare, così non le dimenticate! ;) E' consigliabile bere almeno 1,5 litri d'acqua al giorno.

Come ho scritto sopra, il flacone di Minceur Activ contiene 90 capsule ed il suo costo è di € 21,90.





Tra poco meno di 15 giorni vi farò sapere come mi sono trovata, nel frattempo vi invito a visitare il sito di Minceur Discount cliccando QUI, perchè l'estate si avvicina e sono certa che non volete farvi trovare impreparate alla prova costume!

15 commenti:

in cucina con lety ha detto...

aspetto la tua recensione :)

veronjkadark passions ha detto...

ASPETTO UNA TUA RECENSIONE

Mary Pacileo ha detto...

che belli mi servirebbero proprio in questo periodo

PINA DEL PRETE ha detto...

sono curosissima!facci sapere!

Sara Masiero ha detto...

che cose curiose, io agli integratori non ci credo molto però non si sa mai..

comunque mi sono aggiunta al tuo blog, mi fa piacere se passi da me!
-------------------------------------------
sinfonie d'una giovane stella il blog ©
sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
-------------------------------------------

rosaria ciccarino ha detto...

prodotto interessante aspetto di sapere come ti 6 trovata

Lina D'ambrosio ha detto...

prodotto interessante

giusy loporcaro ha detto...

oi ma sembra che noi due lo facciamo apposta a provare in contemporanea i prodotti di minceur discount!!!! si vede che ci siamo trovate bene! anche io ho iniziato con integratori drenanti......sono molto positiva!

Anna Santese ha detto...

facci sapere se portano dei bei risultati.

Carmen Cotugno ha detto...

Io ho sempre avuto paura degli integratori, sono fissata :)

Fanny Moda ha detto...

facci sarei come va! Sono curiosa!

micolcirid ha detto...

Non vedo l'ora di leggere le tue opinioni dopo il test! Starò tuned!

Maria Pandolfo ha detto...

sembrerebbe un ottimo prodotto :)

Il piacere di essere donna ha detto...

proprio un valido aiuto ^_^

Nail Art Felice ha detto...

beh un aiuto così non guasta mai

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...