martedì 30 aprile 2013

MINCEUR DISCOUNT: La mia Opinione su Minceur Activ


Qualche settimana fa vi ho parlato dei nuovissimi integratori Minceur Discount e vi ho anche accennato che avrei iniziato ad assumere uno di essi e più precisamente Minceur Activ (se vi siete persi/e il post, cliccate QUI).

Ho seguito il trattamento con Minceur Activ per una durata di 15 giorni, assumendo 6 capsule al giorno durante i pasti principali (colazione, pranzo e cena). Ogni volta, prima di mangiare, assumevo 2 capsule (vedi foto) bevendo un bicchiere d'acqua.
Queste capsule sono morbide e trasparenti, all'interno contengono i principi attivi (Alghe iUlva sp Mediterranea in polvere, estratto di Citrus Aurantium, estratto di Thè Verde, olio essenziale d'arancio, Cloruro di Cromo 0,2%, Magnesio Stereato) sotto forma di polvere di colore verde.


I primi 3 giorni non ho riscontrato regolarità intestinale e questa cosa mi ha un po' preoccupata (perchè di solito non ho di questi problemi), poi però la gentilissima Benedetta mi ha spiegato che il problema era dovuto al fatto che non bevevo abbastanza e/o non ho consumato abbastanza frutta e verdura ed effettivamente, pensandoci su, mi sono accorta che non avevo nè bevuto molto nè mangiato ortaggi in quei giorni... Così nei giorni successivi ho prestato più attenzione alla mia alimentazione ed è andato tutto bene.

I MIEI RISULTATI: dopo 15 giorni di trattamento con l'integratore alimentare Minceur Activ, ho notato che la pelle delle cosce e dei glutei è più compatta e liscia, scomparsa completamente la pelle a buccia d'arancia! 
Mi sento più leggera (soprattutto le gambe) e mi vedo più asciutta e tonica. Sembra uno scherzo ma non è così! Sono rimasta molto sorpresa dei risultati ed ho anche perso mezzo chilo del mio peso! :)

Qui sotto voglio mostrarvi una foto che mi è stata scattata il 17 Aprile, proprio durante il trattamento con Minceur Activ...


Adesso che si avvicina l'estate è molto importante stare attenti/e alla propria linea e sono molto contenta di aver provato Minceur Activ, perchè mi ha aiutata tantissimo a migliorare l'aspetto di cosce e glutei! :)

Se siete intenzionati/e a provare uno degli integratori Minceur Discount, ve li consiglio vivamente perchè a me è servito molto.
Per qualsiasi informazione sugli integratori alimentari Minceur Discount e anche su tutti gli altri prodotti disponibili, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI. Inoltre potete anche seguire l'azienda su Facebook.

Spero che il mio post vi sia stato utile e, mi raccomando, iniziate a pensare alla prova costume, perchè l'estate si avvicina! ;)

18 commenti:

Vodkaskull ha detto...

prima o poi devo iniziare anche io ad assumere integratori, più che altro vitaminici direi. Mi dovrò informare su questa marca

in cucina con lety ha detto...

wow che bella che sei,mi fa piacere sapere che gli integratori hanno funzionato :)

Chicca COSMESI E BELLEZZA ha detto...

interessanti questi integratori! mi sa che devo muovoermi a prenderli..sei sempre splendida!

laura ha detto...

grazie dei consigli, sono sempre utili!! :) laura p.s. sei proprio bella!! :)

Maria e Luigi Boiano ha detto...

Anche a me servirebbe dimagrire anche solo qualche kg, e gli integratori fanno bene all'organismo, devo provarli

Sonia ha detto...

interessante. ne parlo con il mio nutrizionista e vedo se posso usarli :)

Mariangela Circosta ha detto...

Sono interessanti questi integratori, grazie per questo post molto dettagliato!

Milla Rosamilia ha detto...

post molto interessante e complimenti x la linea, io dovrei dimagrire ma nn riesco

Fanny Moda ha detto...

tu stai benissimo!! Sei davvero in forma!

giusy loporcaro ha detto...

e certo che hai perso anche mezzo kilo....tutta ritenzione che hai eliminato grazie a questo trattamento!
io adoro i prodotti minceur discount!

veronjkadark passions ha detto...

li voglio provar anch'io

Chiara Piccirilli ha detto...

interessante! Non conoscevo questi prodotti!

simona giorgi ha detto...

di questa azienda ho provato dei pasti light, davvero buoni

Il piacere di essere donna - Maria ha detto...

sei sempre bellissima e comunque i risultati si vedono! questi prodotti fanno sicuramente al caso mio! :)

stellaaamarina ha detto...

davvero un post interessante per chi vuole mantenersi in forma.

stellaaamarina ha detto...

davvero un post interessante per chi vuole mantenersi in forma.

Carmen Cotugno ha detto...

sempre bella e solare tu!!! :)

Nail Art Felice ha detto...

utilissimo davvero grazieeee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...