lunedì 27 maggio 2013

Pasta Aliveris: Benessere con Gusto


Aliveris è l'unico pastificio situato in Umbria, che ha l'obiettivo di associare ad alimenti di assoluta eccellenza gastronomica gli effetti benefici del Germe di Soia.

L'azienda utilizza, infatti, ingredienti ritenuti salutari e promuove la ricerca per accertarsi che tali ingredienti siano effettivamente bio-disponibili.
La Pasta Aliveris permette di inserire nella propria alimentazione gli Isoflavoni di Soia e altre sostanze presenti in una sana dieta di tipo asiatico (ricca di alimenti tradizionali a base di soia), senza dover rinunciare al gusto della pasta e senza dover cambiare le proprie abitudini alimentari.

Pasta Aliveris è ideale per tutta la famiglia! Le millenarie tradizioni e la storia dell'Oriente testimoniano la sicurezza e la qualità degli alimenti a base di soia per tutti: adulti, anziani e persino bambini.

Come ho scritto sopra, la Pasta Aliveris è stata utilizzata in studi clinici, pubblicati su DIABETES CARE e JOURNAL OF NUTRITION. La ricerca scientifica ha, infatti, promosso numerosi studi in cui la Pasta Aliveris è stata utilizzata in pazienti diabetici, ipercolesterolemici e con ritardato svuotamento gastrico.
Grazie ai positivi risultati dei numerosi test scientifici, è emerso che la Pasta Aliveris è molto amata anche dagli sportivi, poichè ha un'elevata digeribilità ed un basso indice glicemico!

Non vi ho ancora convinti/e? Da oggi Pasta Aliveris è anche Bio, con grano 100% italiano! :)

Vediamo insieme alcuni formati della Pasta Aliveris - Linea Bio... Sono i miei formati preferiti: Fusilli e Spaghetti, che bontà! Ho già avuto modo di assaggiarla ed è veramente ottima, non si scuoce e rimane al dente, proprio come piace a me!






Nei prossimi giorni vi mostrerò le mie appetitose proposte con la Pasta Aliveris! Nel frattempo vi invito a visitare il sito dell'azienda cliccando QUI.

La Pasta Aliveris può essere acquistata anche on-line oppure tramite un ordine telefonico, cliccate QUI per saperne di più.

12 commenti:

in cucina con lety ha detto...

non conoscevo questo tipo di pasta,da provare :)

Finanza ha detto...

deve essere buona questa pasta

DanishLove ha detto...

Buonissima. Non posso non darti ragione nel promuovere qusto brand. Ottima pasta!

Vodkaskull ha detto...

non la conosco ma da amante della pasta la proverò!

Nunzia82 ha detto...

la voglio provare,grazie delle info,un bacio dalla tua nuova follower,kiara :)

Cristina Giordano ha detto...

non conoscevo affatto, ottime info

CristinaValli ha detto...

Attendo con ansia le tue ricette *.*

Maria Caligiuri ha detto...

assolutamente da provare *_*

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho mai provato quest'azienda ma attendo con ansia le tue proposte! per ora vado sul sito...chissà che scappi l'acquisto!

Singermelth ha detto...

Che bella questa pasta *-* la voglio provare, dev'essere buonissima!

Carmen Cotugno ha detto...

Attendo di vedere i tuoi piatti :)

Maryen ha detto...

non vedo l'ora di conoscere le tue ricette ho sentito parlare molto bene di questi prodotti