lunedì 3 giugno 2013

Freddi: Fare Merenda con Dolcezza

L'azienda Freddi vanta una lunga esperienza nel settore dolciario, iniziata nel 1949 negli stabilimenti situati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline mantovane ed il lago di Garda.

Oggi Freddi Dolciaria spa si colloca fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna. La produzione è sviluppata attraverso 3 linee: merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina), merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce e Moretta), swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Rolls, Bûche de Noël e O'Mamma).

Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta; questo permette che i prodotti vengano garantiti per un minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.

I prodotti Freddi sono venduti sia in Italia che all'estero. Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.
Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per i punti vendita. Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie richieste di gusto e prezzo.

Vediamo insieme alcuni dei migliori prodotti dell'azienda Freddi... I prodotti che vedrete qui di seguito appartengono alle linee: Ballerina, Moretta, Swiss Roll, Dolcetto, Buondolce, Pic-NicLa Gioia e O'Mamma.


Ballerina, Soave Merendina: la confezione contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti Cacao, Mango, Nocciola Italiana e Caffè Espresso. Confezionate una ad una, ogni merendina pesa 30 gr. circa.


Moretta: la confezione contiene 10 merendine a base di Pan di Spagna farcite e ricoperte. Sono confezionate una ad una e ciascuna pesa 30 gr. circa.

Swiss Roll: arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisù. Confezione regalo da 300 gr.
Lo Swiss Roll Cocoa è veramente delizioso! Ho avuto modo di assaggiarlo insieme ad una bella tazza di caffè, durante un piacevole pomeriggio tra amiche. :)




Dolcetto: la confezione contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Albicocca, Cacao, Ciliegia e Fragola. Ogni merendina è confezionata singolarmente e pesa 25 gr.


Buondolce: la confezione contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele. Ogni merendina è confezionata singolarmente e pesa 25 gr. circa


Pic-Nic: arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola e Vaniglia. Confezione da 200 gr.


La Gioia, Mini Torta: una deliziosa mini-torta a 4 strati, nei gusti Triplo Cioccolato, Tiramisù, Stracciatella, Nocciola e Mandarino. Confezione da 150 gr.


O'Mamma: una morbida torta farcita e decorata. La confezione contiene 300 gr. di prodotto.
Ho assaggiato O'Mamma Stracciatella ed ha un sapore delicatissimo. All'interno ci sono tante buonissime goccine di cioccolato... I bambini non resisterebbero ad una simile golosità! ;)




Queste merendine sono assolutamente deliziose e genuine! Voi le avete mai assaggiate? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione...
Se non le conoscete ancora, vi consiglio di dare un'occhiata al sito cliccando QUI. E' possibile acquistare i prodotti Freddi in QUESTO shop on-line.

20 commenti:

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Sono prodotti ottimi!!

valuzza89 ha detto...

sono davvero squisite le merendine freddi, il pan di spagna farcito è davvero squisito!

Review di Rosy ha detto...

I dolci Freddi sono tutti buonissimi, uno più squisito dell'altro, mi piace mangiarli sempre ad ogni ora!

Ida Galati ha detto...

voglio "o mamma"!!!

in cucina con lety ha detto...

siii che buone queste merendine,le compro spesso a mia figlia...sono davvero buone...che invidia :P

Maria Boiano ha detto...

Questi prodotti sono ottimi io li utilizo anche come dolce dopo cena

Sonia Pinto ha detto...

io quando devo fare uno strappo alla regola mangio le merendine freddi :) sono o no furba?

Maryen ha detto...

deliziosi questi prodotti freddi li conosco anche io sono morbidissimi e hanno un goloso ripieno

pentole&tacchialti ha detto...

i prodotti freddi sono buonissimi sia per i piccoli che per noi grandi, a me piacciono tutti i tipi e le torte mi fanno impazzire

Vodkaskull ha detto...

son curiosa di provarle anche io, son una maledetta golosa

Donatella Bartolomei ha detto...

Certo che questi dolcetti sono pericolosissimi....perchè troppo buoni!!!

Tiziana B. ha detto...

quante qualità diverse di merendine e dolcetti! ce n'è per tutti i gusti! le cercherò, grazie delle info

Unknown ha detto...

Invitanti e gustosissime! Le merendine Freddi sono davvero il massimo e tu me ne hai dato la certezza!

Stefy Ste ha detto...

sono davvero squisite le merendine freddi, le ho finite subito

Maria Caligiuri ha detto...

ahhhh quanta dolcezza *_* saranno deliziosissime!

Unknown ha detto...

Quanta dolcezza in questo post, come mi piacerebbe assaggiare!!!!

Carmen Cotugno ha detto...

Buonissime davvero :)

Anna Santese ha detto...

bellissime e buonissime

Sophia Felice ha detto...

wowow pancia mia fati capanna qui ci si fa merenda pranzo e cena huahuahau

Giusy Loporcaro ha detto...

conosco bene questi prodotti...oramai mia figlia mangia solo merendine freddi!