mercoledì 24 luglio 2013

ERIDANIA: Ti Dolcifica la Vita!


Eridania è la più grande società saccarifera italiana, nata a Genova nel 1899. L'azienda vanta un'esperienza centennale nel settore ed oggi offre una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Eridania, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti varie linee di prodotti per dolcificare caffè, thè e tanto altro ancora! Inoltre i suoi prodotti sono ottimi per la preparazione di dolci e dessert fatti in casa... Un vero alleato in cucina!

Non conoscete ancora tutti i prodotti Eridania? Allora colgo l'occasione per presentarvi le linee di prodotti attualmente disponibili:

- CLASSICO, l'elisir di vitalità;
- ZEFIRO, l'arte della vitalità istantanea;
- ZEFIRO PASSIONE IN CUCINA, l'espressione del dessert;
- TROPICAL, aroma inconfondibile della vitalità.

CLASSICO: la genuinità e la vitalità quotidiana di Eridania Classico sono espressione di una passione che persiste da oltre 100 anni.
Eridania Classico è lo zucchero più venduto in Italia. Disponibile nel sacchetto di carta e nell'astuccio in cartone da 1 Kg. è la soluzione più tradizionale per addolcire gli impegni quotidiani.


ZEFIRO e ZEFIRO PASSIONE IN CUCINA: incredibilmente fine, immediatamente solubile, è lo zucchero di altissima qualità che non solo appaga esteticamente (in quanto più bianco, più luminoso e più fine) ma offre anche valenze funzionali innovative: l'immediata solubilità.
Ottimo per dolcificare bevande fredde, yogurt, macedonie e per la preparazione di dolci: suoi cristalli finissimi si uniscono perfettamente ed in maniera uniforme agli impasti in pochissimi secondi.
Zefiro è disponibile nell'astuccio da 1 Kg. con il suo pratico erogatore, amico dell'ambiente.


TROPICAL CASSONADE: proviene dalle coltivazioni della Zombia e si contraddistingue per il colore ambrato e per il gusto leggermente caramellato ed aromatico. Grazie ai suoi cristalli mediamente fini, Tropical Cassonade è particolarmente indicato nella preparazione di prodotti da forno e nelle ricette un po' speziate a base di cannella e frutta secca.
Questo prodotto è inoltre consigliato dai barman per la preparazione di cocktails pestati con agrumi e frutta, per formare le "crustas" sui bordi dei bicchieri e per essere caramellato. Disponibile nel sacchetto da 1 Kg.


VELO: lo zucchero a velo di Eridania. Disponibile nelle varianti classico e vanigliato, è utile per la preparazione di dolci e glasse.


I prodotti Eridania possono essere acquistati presso i migliori supermercati ed ipermercati. Per qualsiasi informazione sui prodotti e sull'azienda, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI.
Seguite Eridania anche su Facebook, per essere aggiornati/e sulle ultime novità!

11 commenti:

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

conosco bene questa marca di zucchero è di casa.

ricette collaudate ha detto...

Anch'io conosco bene questa marca,generalmente uso quello!

in cucina con lety ha detto...

bhè chi non conosce questa marca...in casa mia non manca mai...uso spesso per i dolci lo Zefiro ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso eridania ed ultimamente mi sn votata allo zucchero tropicale....lo trovo migliore sotto tanti aspetti!

Unknown ha detto...

uso questi zuccheri da sempre, sono buonissimi

Maryen ha detto...

ottimi li uso da sempre

niccina ha detto...

partendo dal presupposto che non amo lo zucchero però nel caffè solo e soltanto zefiro!

Carmen Cotugno ha detto...

qui compriamo solo eridiana :)

Maria Caligiuri ha detto...

compro sempre e solo questi prodotti ^_^

Sophia Felice ha detto...

e' la marca che uso sempre !! Sono prodotti molto validi

Anna Santese ha detto...

amo i loro prodotti, li compro sempre!