mercoledì 31 luglio 2013

Il Packaging Giusto ce l'ha solo Semprepronte!


Sicuramente ricorderete il mio primo post dedicato a Semprepronte, l'unico shop on-line che possiede una vasta gamma di prodotti utili per l'imballaggio come scatole, kit per il trasloco ma anche buste in plastica, in carta, cassette e tutto il Packaging che può esserci utile quotidianamente!

Se parlo di Packaging, sono certa che vi vengono subito in mente le classiche scatole in cartone (di cui vi ho parlato l'ultima volta) ma per confezionare gli oggetti non servono solo quelle... Sul sito Semprepronte sono infatti disponibili tanti formati di scatole realizzate con materiali differenti, ad esempio le scatole in legno, quelle in cartoncino con coperchio ed anche nastri adesivi, rotoli in spugna, airball, ecc...

Visitando il sito non ho potuto fare a meno di notare le scatole con coperchio Lux: si tratta di una linea di scatole prestigiose in cartone e con coperchio.
La linea Lux comprende, infatti, delle scatole in cartone rigido di colore nero o bianco e con coperchio. Il cartoncino utilizzato è di tipo Kote, multistrato e contenente cellulosa con superficie liscia, lucida e plastificata dal lato esterno. Tali caratteristiche rendono queste confezioni particolarmente indicate per contenere scarpe, oggetti e capi di prestigio.
Su Semprepronte è possibile scegliere tra 40 modelli sempre disponibili!


Altri strumenti importanti per il Packaging sono i rotoli in spugna e il film estensibile.
I rotoli in spugna (noti anche come Film Polietilene Espanso) permettono di proteggere e coprire gli oggetti da eventuali urti ma anche per conservarli. Sono resistenti agli agenti atmosferici, antigraffio, igienici ed allontanano la polvere. Ideali per per proteggere le superfici di mobili, superfici delicate e oggetti di valore. Si adattano alla forma dei vari oggetti e possono essere riutilizzati come tutti i materiali in Polietilene.

Il film estensibile è un prodotto molto facile e pratico da utilizzare per avvolgere gli imballaggi industriali e anche altri tipi di prodotti. La principale caratteristica di questo materiale è di proteggere gli oggetti dalla polvere ed è resistente anche agli strappi accidentali.
Questo prodotto è sicuramente molto utile se avete in progetto di traslocare. Viene venduto sotto forma di bobina, facile da maneggiare.


Questi sono solamente alcuni dei prodotti disponibili su Semprepronte... C'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Vi ricordo che è possibile acquistare anche solo un prodotto, perchè non è previsto un minimo d'ordine. Inoltre tutti i prodotti in pronta consegna si possono ricevere in sole 24/48 ore (isole comprese).
I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito, contrassegno, carte prepagate (Postepay) e bonifico bancario anticipato.
Il trasloco e il Packaging non sono mai stati così semplici... Ma solo con Semprepronte!

10 commenti:

Habanero Angelica ha detto...

Davvero utili!!!

Ely ha detto...

Devo ammettere che scatole e scatoline mi hanno sempre affascinata! Queste sono proprio utili davvero! :D

in cucina con lety ha detto...

senza ombra di dubbio sono davvero utili questi prodotti,specie per chi è in procinto di traslocare ;)

Carmen Cotugno ha detto...

passo parola ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

l'ho messo già tra i miei siti preferiti! puo' essere sempre utile!

Anna Santese ha detto...

indispensabilissimi.

niccina ha detto...

interessante questo sito... me lo segno tra i preferiti che ad ottobre ritorno a casa....

Maryen ha detto...

proprio utilissime

Maria Caligiuri ha detto...

vado a dare un'occhiata al sito ^_^

Sophia Felice ha detto...

a dir poco utile wowo grazie corro subito a vedere