mercoledì 10 luglio 2013

Scatole di Cartone e Tutto per l'Imballaggio con Semprepronte


Oggi voglio parlarvi di un sito di e-commerce che ho scoperto da poco e che grazie ai suoi prodotti di qualità rende più facile il trasloco e l'imballaggio, sto parlando di Semprepronte.
Si tratta di un sito specializzato nella vendita on-line di materiali di alta qualità per l'imballaggio e per un sicuro confezionamento, che possano garantire l'integrità dei vostri oggetti durante un eventuale trasloco.

Sappiamo bene che il trasloco è spesso fonte di disagio e che molto spesso sono si hanno gli strumenti adatti per affrontare la situazione ma Semprepronte cerca di venire incontro alle esigenze di tutti, offrendo dei prodotti molto utili e di qualità garantita.

I prodotti disponibili su Semprepronte sono tanti ma oggi vorrei parlavi nel dettaglio di: Scatole Cartone.



Visitando il sito ho avuto modo di notare che Semprepronte offre un'ampia gamma di scatole da imballo in cartone ondulato, adatte a tutte le esigenze e a tutte le situazioni.
Grazie alla loro eccezionale resistenza, non sarà più un problema confezionare i vostri oggetti e non dovrete più preoccuparvi della sicurezza di questi ultimi durante le spedizioni, traslochi, ecc...
E' possibile scegliere fra 2 modelli di scatole: a una oppure a due onde. Per quanto riguarda le misure, è possibile chiedere un preventivo per misurazioni personalizzate.

Ma cos'è Semprepronte? Ci si può fidare? Certamente! Semprepronte è l'e-commerce d'eccellenza per il packaging che vanta di un'esperienza collaudata e che è presente sul mercato dal 1992.
Semprepronte garantisce il prodotto migliore al miglior prezzo, infatti è l'unico e-commerce dedicato al packaging che propone un prezzo vantaggioso anche per quanto riguarda la spedizione. Un esempio? Trasporto GRATIS da 100 pezzi in poi. Se decidete di acquistare un numero minore di pezzi, la spedizione ammonterà a €9,99 + iva.

Semprepronte spedisce in tutta Italia, isole comprese. I pagamenti possono essere effettuati tramite carte di credito, Paypal, carte prepagate (tipo Postepay) e bonifico bancario anticipato; le spedizioni sono sempre veloci e garantite.

Sono certa che molti/e di voi si stanno trasferendo nella casa al mare o in montagna per le vacanze estive, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Semprepronte, dove troverete tanti strumenti necessari per il vostro trasloco. Spero che questo mio post vi sia stato utile! :)

10 commenti:

in cucina con lety ha detto...

terro' ben in mente questo sito,visto che siamo ancora indecisi se trasferirci o no...pero' se sara' mi rivolgero' di sicuro a loro...grazie per le info :)

Tecla Serra ha detto...

Questo sito è utile in ogni circostanza , ha dei prezzi ottimi e una scelta personaliuzzata

Anna Cascino ha detto...

trovo questo shop molto fornito ed anche attento alle nuove esigenze dei clienti

Unknown ha detto...

sono scatole super resistenti

Maria Caligiuri ha detto...

ottimo sito lo consiglierò sicuramente :)

Carmen Cotugno ha detto...

passo parola ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

non conoscevo questo sito ma è utile tenerlo tra i preferiti! grz

Anna Santese ha detto...

sempre utili per mettere via di tutto e di +!

Sophia Felice ha detto...

comodissime grazie mille non conoscevo il loro sito

Maryen ha detto...

sono un valido aiuto per avere tutto in ordine