lunedì 5 agosto 2013

EuroCompany: La Buona Frutta Secca


EuroCompany S.R.L. è un'azienda (fondata nel 1979) che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, l'azienda si è affermata non solo a livello nazionale ma anche europeo ed è un punto di riferimento per l'intero settore, sia per gli elevati standard di qualità che per la tecnologia avanzata.

La priorità di EuroCompany è la ricerca della piena soddisfazione dei suoi clienti. L'obiettivo principale è realizzare prodotti sicuri per la salute, che contribuiscano ad un'alimentazione nutrizionalmente equilibrata.
L'azienda, infatti, si impegna giorno dopo giorno a migliorare i propri controlli sulle materie prime, sul processo e sui prodotti finiti.

Oltre ad arricchire ogni piatto e a stuzzicarci durante l'aperitivo, la frutta secca contiene importanti valori nutrizionali di cui il nostro organismo necessita. Come sarebbe il pesto alla genovese senza pinoli? E l'aperitivo senza arachidi e pistacchi?! Senza neppure accorgercene, consumiamo frequentemente la frutta secca! Proprio per questo motivo EuroCompany ha pensato alle esigenze di tutti i suoi clienti, creando una vasta gamma di prodotti: mandorle, pistacchi, nocciole e chi più ne ha più ne metta!
Vediamo insieme alcuni dei tanti prodotti EuroCompany facilmente reperibili nei migliori supermercati...


Nelle foto qui di seguito potrete vedere solo alcuni dei tantissimi prodotti EuroCompany: le mandorle sgusciate, quelle pelate e persino quelle affettate ed in granella! Poi le nocciole e le noci... Tutti ingredienti essenziali in cucina per la preparazione di ricette dolci e salate! :)






Visto quanti prodotti interessanti?! Presto vi mostrerò le mie ricette preparate con la buonissima frutta secca EuroCompany! Nel frattempo vi invito a visitare il sito cliccando QUI per maggiori informazioni sui prodotti e a diventare fan della Pagina Facebook, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell'azienda.

10 commenti:

in cucina con lety ha detto...

chissa' quante belle ricette ci preparerai ;)

Ely ha detto...

Questa marca la conosco ed è effettivamente molto buona :) Aspettiamo le delizie che cucinerai, allora :)

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso eurocompany! attendo con ansia le tue ricette!

Vodkaskull ha detto...

mio fratello le sfrutta molto per i dolci ;)

Unknown ha detto...

la Frutta secca è molto nutriente. sono curiosa di leggere le tue ricette .

Maryen ha detto...

è proprio ottima questa frutta secca io la uso per i dolci

Carmen Cotugno ha detto...

buona e fa anche bene :)

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Io amo la frutta secca e questa di Eurocompany è di grandissima qualità, inoltre trovo molto pratiche queste piccole confezioni trasparenti, dove si vede bene il contenuto e il suo bell'aspetto.

Sophia Felice ha detto...

adoro la frutta fresca e questa è da provare grazie mille per la dritta

Maria Caligiuri ha detto...

mmm mi è venuta una voglia di sgranocchiare ste delizie *_*