lunedì 9 settembre 2013

Un'ottima Pizza a Palermo? Da Fratelli La Bufala con Groupalia!


Buon inizio di settimana a tutti/e voi! :) Avete trascorso un buon week-end? Spero di sì... Io non posso davvero lamentarmi, poichè ieri ho trascorso un piacevole pomeriggio ed un'indimenticabile serata insieme al mio ragazzo e voglio raccontarvi la mia esperienza da Fratelli La Bufala di via G. D'Annunzio, a Palermo.

Recentemente vi ho parlato di un coupon acquistato su Groupalia e vi ho raccontato la mia esperienza nei minimi dettagli (se vi siete persi/e il post cliccate QUI). Essendo rimasta più che soddisfatta, ho acquistato nuovamente un coupon nella sezione ristoranti a Palermo, per poter consumare una pizza in compagnia ad un prezzo veramente conveniente.

Fra le tante offerte interessanti disponibili, ho scelto di acquistare il coupon Menu Pizza x2 persone da Fratelli La Bufala di via G. D'Annunzio al prezzo molto interessante di €15.
A Palermo ci sono ben 3 ristoranti di questa grande catena di ristorazione italiana e grazie a Groupalia è possibile degustare la loro ottima pizza ma senza spendere cifre esorbitanti!

Saremmo dovuti andare in quattro ma alla fine, a causa di qualche piccolo imprevisto, eravamo io ed il mio ragazzo.
Siamo arrivati nel locale all'orario stabilito durante la prenotazione telefonica e ci siamo accomodati in uno dei tanti tavoli all'interno della sala. Il locale è climatizzato, ha uno stile molto particolare e curato nei minimi dettagli (a me piace moltissimo!). L'atmosfera era piacevole e tranquilla, nonostante fosse già pieno di gente che guardava la partita nel maxi-schermo posizionato in alto in fondo alla sala. Nelle foto qui di seguito potrete vedere alcuni scorci del ristorante...

All'ingresso del locale




Il menu del coupon acquistato prevedeva le seguenti portate:

Antipasto per 2:
Patatine e Bruschette

1 pizza a persona a scelta tra quelle del menu

1 bottiglia d'acqua (minerale o frizzante) per 2

1 sorbetto a persona


I camerieri erano molto gentili e, dopo pochi minuti che ci siamo accomodati, ci hanno subito portato da bere e l'antipasto caldo. La cameriera mi ha "confidato" che le loro patatine sono diverse dalle solite French Fries, infatti assomigliano alle classiche Chips, solo che queste che vedete in foto vengono preparate proprio da loro!

Antipasto x2








Era veramente difficile scegliere tra tutte le pizze riportate nel menu... Una più invitante dell'altra! Alla fine però io ho scelto la pizza Mimosa (mozzarella e panna di bufala, prosciutto cotto e mais) mentre il mio ragazzo ha optato per la pizza Irpina senza panna (mozzarella, prosciutto cotto e funghi).
Una pizza veramente ottima: soffice, gustosa e condita con ingredienti di qualità.

Pizza Mimosa

Pizza Mimosa
Pizza Irpina (senza panna)

Dopo la pizza il cameriere ci ha portato un sorbetto al limone a testa, particolarmente gradito per favorire la digestione e ripulire la bocca.

Sorbetto al Limone

Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra cena, d'altra parte eravamo già a conoscenza dell'ottima reputazione di Fratelli La Bufala e le esperienze con Groupalia non sono di certo deludenti!
Se anche voi siete di Palermo, se siete amanti della pizza oppure se vi piacerebbe andare in un ottimo ristorante ma non volete spendere troppi soldi, allora Groupalia fa al caso vostro!

Vi consiglio di fare un salto sul sito e spero che la mia recensione vi sia stata utile! ;)

15 commenti:

Unknown ha detto...

strepitosa la pizza irpina , bel locale complimenti

Marina farris ha detto...

Anche nella mia città c'è lo stesso locale,si mangia benissimo !!!

lifest novantanove ha detto...

buonissima la pizza dei fratelli La Bufala, il coupon era un affarone!

Tiziana B. ha detto...

quella pizza deve essere buonissima! guarderò su groupalia se trovo il coupon per la pizzeria che c'è qui a Milano!

in cucina con lety ha detto...

che invidia Gio'...bel locale e di sicuro ottima pizza :)

Maria Chiara ha detto...

Groupalia propone delle offerte molto interessanti! Sembra ottima la pizza!

Maria Caligiuri ha detto...

quella pizza mimosa è "strana" ma m'ispira...sarà che prendo sempre le solite pizze per non sbagliare, ogni tanto dovrei osare ehehehehehe
peccato che da me non ci siano queste offerte su groupon... :(

Unknown ha detto...

Questa pizza ha un'aria veramente invitante, si vede che è buonissima.

Danila Salvadei ha detto...

Davvero invitate la pizza...certo un po' lontano da me...ma se capiterò da quelle parti!!! Ottima opinione :)

FelyM ha detto...

quanto sei bella nella foto :-*
mmmmm che bel piatto di patate..che fame..ottima la pizza..

Review di Rosy ha detto...

Belle e sicuramente buonissime queste pizze, grazie delle info sembra proprio una buona pizzeria e complimenti per la bella cena!

mammaargi ha detto...

Purtroppo non sono di Palermo per cui è molto difficile che possa gustare queste pizze dall'aspetto molto invitante. Peccato!

Sophia Felice ha detto...

adoro i fratelli la bufala si mangia divinamente *_*

Unknown ha detto...

anche da me c'è e ci vado spesso!!!

Stefy Ste ha detto...

che buona che è la pizza, ma anche le patate e il sorbetto sembrano ottimi, se capiterò dalle tue parti di certo ci andrò.