venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte ha raggiunto 5000 mi piace su Facebook!


Buon Venerdì! Come ormai avrete notato, ogni settimana vi parlo di Semprepronte, l'unico shop on-line italiano ben fornito specializzato nel Packaging e che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Il post di oggi è dedicato ad una notizia importante riguardante l'azienda e che vale la pena di condividere: Semprepronte ha raggiunto (e superato!) i 5000 like sulla sua Pagina Facebook, grazie a tutte quelle persone che hanno potuto toccare con mano la qualità dei suoi prodotti e la serietà del servizio offerto. Ma la cosa più bella che vorrei condividere con voi è il simpatico video che Semprepronte ha creato per tutti i suoi fans... Date un'occhiata voi stessi! :)




Un'altra notizia interessante è che lo staff di Semprepronte ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fans e followers, al raggiungimento di 10.000 like... E voi cosa aspettate a cliccare mi piace QUI?! ;)

Semprepronte vi aspetta su Facebook! Nel frattempo vi invito a visitare il sito dell'azienda, dove troverete tutto ciò che serve per il Packaging ma anche barattoli in plastica, shopper, scatole e tutto per l'imballo ed il trasloco. La consegna avviene in 24/48 ore, isole incluse.

3 commenti:

Giusy Loporcaro ha detto...

è davvero carinissimo il video! mi piace molto lo spirito con cui si divertono i ragazzi dello staff!

Maria Caligiuri ha detto...

complimenti!

Sophia Felice ha detto...

che bello complimenti a loroo ^_^