martedì 14 gennaio 2014

Tante Vaschette Monouso Alimentari su Semprepronte


Eccoci con l'appuntamento settimanale dedicato a Semprepronte e alla varietà di prodotti acquistabili sul sito.
Oggi voglio parlarvi di una tipologia di prodotti indispensabili per la conservazione degli alimenti cotti: le vaschette monouso alimentari.

Queste vaschette sono pensate sia per le aziende (in particolare gastronomie e supermercati) che per i privati. Quante volte avete avuto l'esigenza di dover conservare dei cibi (patatine, salse, rosticceria, ecc...) e non sapevate dove metterli? Ecco, a questo ci ha pensato Semprepronte, l'unico sito italiano dedicato a Tutto per l'imballo dove è possibile trovare tanti prodotti ad un prezzo imbattibile!

Le vaschette monouso alimentari sono realizzate in plastica e possiedono un coperchio trasparente (PET) ad incastro, che evita le fuoriuscite di cibo (se dovete trasportarle). Ideali per la conservazione in frigorifero, sono resistenti ed anti-urto. Ci sono tantissimi modelli e varie dimensioni, da scegliere in base alle proprie esigenze.
Devo ammettere che troppe volte avrei avuto bisogno di questi contenitori ma adesso che li ho scoperti su Semprepronte non potevo non condividere la notizia con voi! :)

Vi ricordo che Semprepronte è l'unico store on-line che propone un'immensa varietà di prodotti per il packaging e per il trasloco a prezzi contenuti. E' possibile acquistare i prodotti in pochi clic e comodamente da casa. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: Paypal, carte di credito e prepagate (Postepay). I prodotti arrivano a casa vostra tramite corriere espresso in sole 24/48 ore (isole incluse).

Prima di salutarvi, vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter di Semprepronte riceverete uno sconto del 5% sul vostro primo acquisto e tante offerte interessanti da non lasciarvi sfuggire! Correte a dare un'occhiata sul sito e buono shopping! ;)

14 commenti:

angie32 ha detto...

conosco bene questo sito ,offre tutto il necessario per il nostro packaning,queste vaschette monouso poi con tre bambini ti assicuro che sono sempre utilissime!

Unknown ha detto...

Straordinario, trovi tutto e di più, ne so qualcosa

daniela64 ha detto...

Questo sito è fantastico, trovi tutto quello che ti serve per l'imballaggio . Molto utili le vaschette monouso, per trasportare e conservare. Buon pomeriggio Daniela.

Unknown ha detto...

Queste vaschette sono utilissime, da avere sempre in cucina per ogni esigenza!

LisaBeautycase ha detto...

ma quante idee carine e utili propone questo sito, mi sorprende sempre di più :)

Unknown ha detto...

Sono molto comode queste vaschette e poi hanno il vantaggio di essere anche molto resistenti!

Unknown ha detto...

Un prodotto che a casa non manca mai, sono commodissime e pratiche da utilizzare.

Unknown ha detto...

Sono sempre utili queste vaschette, se rimane qualcosa durante i pasti è bene conservarli bene.

FelyM ha detto...

questo sito offre di tutto...i loro articoli sono molto utili..questi in particolare...è sempre bene avere vaschette per conservare gli avanzi..io poi congelo tutto e nei momenti di super attività x non rimanere digiuna tiro fuori

pastaenonsolo.it ha detto...

era proprio quello che stavo cercando, grazie per la segnalazione sono perfetti per il portare il pranzo a mio figlio a scuola.

Anna Santese ha detto...

sono le vaschette che più si usano in cucina, davvero indispensabilissime.

pentole&tacchialti ha detto...

grazie a queste vaschette riesco a tenere in ordine il frigo e a conservare il cibo in modo ottimale

mammaargi ha detto...

Sono comodissime queste vaschette e si possono utilizzare in mille modi diversi. Ormai su Semprepronte si trova davvero di tutto.

Giusy Loporcaro ha detto...

io vivo con le vaschette monouso...troppo comode per conservare o trasportare i cibi!