lunedì 17 febbraio 2014

Il mio Nuovo Sedile Massaggiante con Groupalia Shopping


Inizio questa nuova settimana con una recensione fresca fresca di shopping... Ovviamente con Groupalia!
Come ormai avrete intuito, mi piace moltissimo fare acquisti su Groupalia, perchè si trovano sempre offerte interessanti a prezzi veramente convenienti.
Un po' di tempo fa vi ho mostrato un bellissimo set di coltelli da cucina, ordinati su Groupalia e che io adoro tantissimo (se vi siete persi/e il post cliccate QUI), oggi invece voglio parlarvi del mio ultimo acquisto: il Sedile Massaggiante Sensuij di Imetec.

Navigando nella sezione Shopping di Groupalia non ho potuto fare a meno di notare questo utile strumento firmato Imetec (un noto marchio che è sinonimo di qualità) e non vi nascondo che è stato amore a prima vista, perchè io sono una di quelle persone che adora i massaggi ma che, sfortunatamente, soffre il solletico e quindi non sopporto quando mi mettono le mani addosso, ahah! :D
Invece questo sedile massaggiante è stata una bellissima scoperta, perchè adesso non posso più farne a meno!

I benefici del massaggio Shiatsu a casa vostra, tutte le volte che volete! Il Sedile Massaggiante Imetec SM6-100 è il modo più semplice per sciogliere la tensione, lo stress e ritrovare il benessere.

Le sue caratteristiche:
- Un piacevole e rilassante movimento circolare lungo tutta la schiena;
- Funzione calore per un piacevole massaggio;
- Comando elettronico integrato;
- Sistema di fissaggio dello schienale (possiede una banda elastica con velcro);
- Funzione autospegnimento dopo 15 minuti;
- Potenza 36W;
- Alimentazione con rete, lunghezza cavo 4 metri;
- Colore beige.

Il Sedile Massaggiante Sensuij di Imetec è facile da utilizzare: grazie alla banda elastica che si trova nella parte posteriore (vedi foto qui sotto) si posiziona facilmente su qualsiasi tipo di sedia (con schienale alto). Possiede un cuscinetto sulla sua base, per conferire comodità all'utilizzatore. 
Le uniche azioni da compiere sono quelle di mettere la spina nella presa elettrica e premere il punsantino "ON". Si azioneranno subito le sfere rotanti e in pochi minuti sentirete un piacevole massaggio sulla vostra schiena! Inoltre è attiva la funzione "calore", ovvero il sedile si riscalda ed è molto indicato per chi soffre di reumatismi.











Il prezzo di questo sedile massaggiante era di €29,90 e la spedizione era gratuita! Sono rimasta veramente soddisfatta del mio acquisto; a casa lo abbiamo provato tutti e la prima volta eravamo sorpresi per il reale effetto rilassante sul nostro corpo! :)

Fare acquisti su Groupalia è divertente, facile, veloce ed in pochi click è possibile ordinare l'oggetto che più ci piace. Ci sono sempre tantissimi articoli disponibili e le categorie sono varie: bellezza e salute, gioielli, piccoli elettrodomestici, abbigliamento, hi-tech e tanto altro ancora!
Vi consiglio di fare un salto su Groupalia, per poter visionare voi stessi tutte le offerte disponibili: lo shop viene aggiornato quotidianamente!

Allora cosa aspettate?! Visitate il sito di Groupalia e buono shopping! ;)

32 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia!! Appena l'ho visto ho pensato di acquistarlo, Ho proprio bisogno di un sedile massaggiante, ho sempre mal di schiena.

Valentina ha detto...

Fantastico, anche io vorrei tanto prenderlo per la sedia che ho a lavoro ma poi penso che non lavorerò più per rilassarmi con i massaggi ahahahahah ;)

daniela64 ha detto...

Un articolo veramente interessante , ne avrei bisogno anch'io, ottimo prezzo. Buona settimana Daniela.

sheila atrendyexperience ha detto...

fantastico sedile sarebbe l'ideale anche x me e la mia povera schiena!

Vodkaskull ha detto...

volevo prenderlo anche io ma avevo provato mesi fa una di ste robe e mi aveva fatto malissimo, ho desistito XD

poi mi era sfuggito che le spedizioni eran gratis, mannaggia

Unknown ha detto...

Questo sedile è fantastico, io l'ho regalato a mio marito, e gli piace un sacco, molto rilassante!

Fantastica Realtà ha detto...

I prodotti imetec li ho rivalutati tantissimo, sono proprio buoni. Questo sedile poi mi piace molto, io ho anche il cuscino. Per un momento di relax è davvero speciale. Prenderlo poi a questo prezzo su groupalia è fantastico.

rosetta piro ha detto...

mi è capitato di acquistare dei prodotti su groupalia a dei prezzi molto convenienti, questo sedile è assolutamente interessante!

Emanuela Rossi ha detto...

Assolutamente fantastico questo sedile massaggiante e per me che sto moltissime ore seduta davantio al Pc sarebbe prorpio l'ideale..e poi tu l'o hai preso ad un prezzo davvero vantaggioso..corro subito su Groupalia sperando che ci sia ancora tra le offerte!!!

in cucina con lety ha detto...

wow mi ci vorrebbe proprio un attrezzo del genere e poi il prezzo è molto vantaggioso ;)

Maria Boiano ha detto...

bellissimo prodotto sarebbe proprio adattoa me, e questo shop è davvero ottimo prodotti fantastici a prezzi vantaggiosi

Unknown ha detto...

che bello questo prodotto massaggiante!!! mi piacerebbe averlo ....

Rocco Dragone ha detto...

un modo di rilassarsi mentre magari siamo al pc o ci concediamo una lettura, un bel prodotto acquistato ad un prezzo conveniente

Unknown ha detto...

Interessante questo prodotto! sembra molto pratico da usare e molto confortevole per la schiena

Unknown ha detto...

waw mi ci vorrebbe proprio adoro i massaggi

ezia cassano ha detto...

ciao ,sono capitata nel tuo blog grazie all'iniziativa di creattiva,ti seguo se ti va di ricambiare ti lascio l'indirizzo del mio blog
http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

pastaenonsolo.it ha detto...

mi piace l'articolo e mi piace il prezzo, corro subito a dare un'occhiata al sito. Grazie

Unknown ha detto...

Ottimo acquisto ne servirebbe uno anche a me!! Su Groupalia si fanno sempre degli ottimi affari!! Un caro saluto a presto ;)

Unknown ha detto...

Con Groupalia si fanno sempre degli ottimi acquisti,anche perchè si trovano spesso delle offerte vantaggiose,il sedile massaggiante deve essere davvero un relax unico.

Anonimo ha detto...

il prezzo è davvero vantaggioso per questo bellissimo sedile massaggiante, su groupalia si fanno ottimi affari confermo!

Unknown ha detto...

conosco groupalia e ci sono spesso offerte molto convenienti!!

Unknown ha detto...

ho fatto diversi acquisti su groupalia e mi sono trovata molto bene. mi piace molto il tuo acquisto,cosa ce di meglio di un massaggio quando si vuole?!

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sai che devo comprarlo anche io????? peccato essermi persa questa offerta.....costa molto di piu' in negozio. Magari lo ripropongono su groupalia....terro' d'occhio!

Asiul Cat ha detto...

Questa la dovrei regalare a mia madre che ha sempre male alla schiena....
Mi hai dato un'ottima idea.Grazie

Anonimo ha detto...

Non immagini quante volte ho pensato di comprare anche io un sedile massaggiante, ma poi pensavo fossero soldi buttati. Invece credo proprio che ne prenderò uno a breve, chissà se su groupalia fanno di nuovo la promo

Anna Santese ha detto...

ahh che bello deve esser molto comodo e rilassante questo articolo, mi piacerebbe molto provarlo.

Anna Cascino ha detto...

Nel leggere il tuo post mi hai fatto venire una gran voglia di comprarlo e proprio vero che su groupalia si fanno ottimi affari

Megghy ha detto...

Un prodotto che tornerebbe molto utile alla mia schiena viste le ore che sto seduta al pc, davvero ottimo il prezzo.Passo al sito ci faccio u pensierino ;)

Anonimo ha detto...

Favoloso questo prodotto l'ho acquistato anch'io ed è davvero un tocca sano per la mia schiena.

Barbara ha detto...

L'ho preso anche io, regalo al maritozzo per il compleanno, è stato veramente un ottimo acquisto!

Ursula Ansa ha detto...

acquisto spesso ache io su groupalia e mi sono sempre trovata bene, questa offerta mi è sfuggita vado subito a vedere se è ancora disponibile

emanuela ha detto...

non conosco questo prodotti ma mi incuriosisce molto devo provarlo grazie delle info vado a guardare il sito..si trovan davvero delle belle offerte..