mercoledì 29 ottobre 2014

La Tavola "American Style" per il Mio Compleanno!


Ieri ho festeggiato il mio 32° compleanno... Sì, sono ben 32! Gli anni passano ma io mi sento sempre una ventenne.

Siccome sono una persona alla quale piace organizzare con calma le feste e gli avvenimenti importanti, ho programmato tutto a partire dallo scorso Agosto. Sì, avete capito bene... Da Agosto.
Io ci tengo tantissimo ad organizzare i compleanni (miei oppure dei miei cari) e questa volta non mi sono fatta mancare nulla.

Chi mi conosce sa della mia grandissima passione per l'American Life Style (pur non essendo ancora stata in America) e così ho scelto di creare una tavola a tema "American Style", sulla quale ho servito dei piatti tipici americani che molti chiamerebbero "Junk Food".


Ecco il menu:
Hamburgers homemade con Pomodoro, Lattuga e Formaggio
Hot Dog
Pizza con Patatine Fritte (non preparata da me)
Nachos al Formaggio con Salsa Piccante e Cetriolini agrodolci
Coca Cola americana alla Ciliegia e alla Vaniglia
Red Velvet Macaron Cake


















Cosa ne pensate? Vi piace? Ovviamente non ho fatto tutto da sola ma sono stata aiutata da mia sorella nella preparazione degli hamburgers e per addobbare la tavola. A proposito, non è stato facile trovare i bicchieri e i tovaglioli con la bandiera americana nella mia città, infatti li ho ordinati on-line.

Nel prossimo post vi spiegherò come realizzare la Red Velvet Macaron Cake, quindi se siete curiosi/e continuate a seguirmi. Bye! ;)

14 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Allora buon compleanno !! Attorno a questo tavolo ci starebbero bene i miei ragazzi. Amano molto queste cose. La torta è stupenda ! Un abbraccio e tante cose belle ! :)

Unknown ha detto...

Auguroni!!

LisaBeautycase ha detto...

tantissimi auguri... complimenti per l'organizzazione, è tutto molto bello e fa venire l'acquolina... :)

Unknown ha detto...

Ci sono volte in cui mi chiedo perché siamo così distanti geograficamente, bellissima tavolata e ancora auguri!!!

Rocco Dragone ha detto...

che organizzazione, complimenti, un menù a tema American Style che apprezzo molto, hai curato ogni dettaglio, auguroni!!

Unknown ha detto...

Complimenti alla tua tavola che ti festeggia in uno stile allegro e originale. Auguri!!!

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

Se non ricordo male, siamo della stessa città....dove hai trovato questi gusti di Coca Cola? io vado pazza per lo stile American Life Style e per ogni novità

mammaargi ha detto...

Prima di tutto auguri per il tuo compleanno. La tavola che hai preparato è davvero molto bella, la torta poi è fantastica. Non sapevo che ci fosse la coca cola alla ciliegia e alla vaniglia.

Giovanna LB ha detto...

@Simona La Corte, sì sono di Palermo anch'io. Ho trovato la Coca Cola alla Ciliegia e alla Vaniglia all'Auchan. Costano il doppio di una lattina normale ma ne vale la pena! ;)

Unknown ha detto...

auguri e complimenti per la bella tavola e i piatti che hai preparato

angy ha detto...

che bella idea hai avuto, la tua tavola americana è perfetta e tutto molto invitante, tanti auguri Giò

Unknown ha detto...

Auguroni posticipati per il tuo compleanno! Io sono come te, per organizzare feste o compleanni ci penso mesi prima :) Ma se poi i risultati sono quelli che si vedono nelle foto, la soddisfazione è grande, non trovi?
Complimenti! :D

Anonimo ha detto...

davvero complimenti per questa tavola americana organizzata per il tuo compleanno, la torta red velvet con macaron è strepitosa, per non parlare degli hot dog e degli hamburgher

Unknown ha detto...

Mia figlia ha chiesto a mio marito come regalalo dei 18 anni, un viaggio a newyork. Quasi quasi, approfitto della tua idea per regalarle una festa di compleanno con la tavola vestita a stelle e strisce