lunedì 15 dicembre 2014

Rinnovo Collaborazione Nostromo e Nuovo Tema Ricette Natalizie


Con grandissimo piacere vi informo che continua ancora la mia collaborazione con l'azienda Nostromo, che apprezzo moltissimo per i suoi prodotti di alta qualità.

Questa volta il tema centrale delle mie ricette sarà proprio il Natale e, quindi, a partire da domani e fino all'Epifania vi delizierò con nuove e appetitose ricette! :)
Molte le ho già preparate (chi mi segue su Facebook se le ricorderà sicuramente) e non mi resta che condividerle qui sul blog.

Che altro aggiungere? Vi lascio una carrellata di foto, nell'attesa di scoprire quali saranno le mie prossime ricette! :)









Continuate a seguirmi! Vi ricordo che sulla Pagina Facebook di Nostromo troverete le mie ricette preparate nei mesi passati e mi trovate anche in copertina con la Ricetta del Mese! Cliccate QUI! :)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Giovanna per questa collaborazione. Io compro spesso il tonno Nostromo, è buonissimo.

Unknown ha detto...

Complimenti per il rinnovo della tua collaborazione! Mi incuriosisce molto il filetto di salmone..chissà che ricettine sfiziose preparerai!!

Mary Laury ha detto...

tonno nostromo è un tonno di qualità, alcune varietà che hai ricevuto non le conoscevo. sono curiosa di sapere cosa preparerai!

Unknown ha detto...

Una collaborazione molto gustosa, non vedo l'ora di vedere le ricette che preparerai con queste delizie.

Unknown ha detto...

Ciaooo!! ma che bella collaborazione che hai avuto!! Io adoro il tonno, conosco Nostromo ed è davvero un prodotto di qualità, lo acquisto sempre poichè mi da molta fiducia. Grazie per la tua recensione. Buona giornata

Artigianato Paula ha detto...

Adoro i prodotti Nostromo,compro spesso il tonno ,aspetto le tue ricette .

Unknown ha detto...

Che buono il Tonno Nostromoooo! :)

Fabrizia Spinelli ha detto...

Saportio e gustoso!
Fabrizia - Cosa mi metto???