mercoledì 3 dicembre 2014

Scopri il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato


Oggi ho il piacere di recensire un nuovissimo prodotto di cui ultimamente si sta parlando molto sia in TV che sul web: Mastro Lindo Gel Concentrato.

Procter&Gamble ha lanciato da poco sul mercato questo nuovo prodotto potente e compatto, che garantisce diverse possibilità di utilizzo. Mastro Lindo Gel Concentrato penetra più facilmente, rimuove a fondo anche lo sporco più incrostato da tutte le superfici e può essere utilizzato sia puro sulla spugna che diluito in acqua.

Mastro Lindo Gel Concentrato è un alleato strategico per la pulizia domestica: versatile e multiuso, con un potere pulente superiore di 2,5 volte rispetto ai normali detergenti presenti sul mercato. Perchè è così forte? Perchè contiene 3 tensioattivi anzichè uno!
Questo nuovo prodotto consente di evitare l'utilizzo di più detergenti per l'igiene domestica e sostituisce altri meno potenti, grazie al fatto che ogni sua goccia ha un altissimo potere pulente.


Le sue caratteristiche principali:
- Una nuova formula del gel concentrato, per una maggiore versatilità e possibilità di utilizzo;
- Una nuova tecnologia TRIPLA AZIONE, per una maggiore penetrazione e più potere pulente;
- Un nuovo design della confezione e tappo dosatore, per un migliore dosaggio del prodotto senza sprechi.



Mastro Lindo Gel Concentrato assicura una complessa tripla azione pulente. I suoi 3 agenti tensioattivi sono stati studiati per eliminare lo sporco, agire contro il grasso e scrostare le macchie.
Il design innovativo della bottiglia e del suo tappo dosatore consente di evitare gli sprechi, controllando sempre la quantità giusta di detersivo per ogni utilizzo. Un apposito spazio all'interno del flacone raccoglie il prodotto e una valvola ne controlla l'uscita e l'entrata garantendo un dosaggio corretto senza sgocciolamento, che permette l'applicazione diretta del prodotto sullo sporco.
Sia la nuova formula che il packaging contribuiscono a rendere il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato un prodotto ancora più attento all'ambiente, assicurando una riduzione del 45% delle spese di imballaggio, un risparmio idrico del 64% per bottiglia (rispetto alla versione diluita) e un 47% di camion in meno per il trasporto... Sorpresi, vero? :)
Inoltre, essendo molto più piccolo degli altri detersivi presenti sul mercato, è molto più facile da trasportare e conservare.

Mastro Lindo Gel Concentrato è disponibile in 8 varianti: 6 dedicate alla cura della casa mentre gli altri 2 sono stati studiati per ambienti specifici quali il bagno o le superfici delicate (marmo, parquet e cotto).
Oggi vi mostrerò solo 4 varianti: Profumo di Sapone Tradizionale (per superfici delicate), Gel Multiuso Bagno, Gel Multiuso al Limone e infine Gel Multiuso alla Lavanda.  



Mastro Lindo Gel Multiuso Profumo di Sapone Tradizionale

Mastro Lindo Gel Multiuso Bagno

Mastro Lindo Gel Multiuso Limone

Mastro Lindo Gel Multiuso Lavanda


Ho già avuto modo di provare tutte e 4 le varianti e le ho apprezzate tutte ma in particolar modo mi sono piaciuti il Mastro Lindo Gel Multiuso Bagno e il Mastro Lindo Gel Multiuso al Limone.
Il primo è molto efficace contro lo sporco e un po' tutte le donne sanno quanto è fastidioso pulire il bagno! ;)
Il secondo ha una persistente fragranza e l'ho utilizzato principalmente per pulire il pavimento della mia stanza (ne basta veramente poco!).
Anche la variante alla Lavanda mi piace molto e mi ha stupita leggere che, addirittura, la fragranza utilizzata per la formulazione di questo prodotto è stata fornita da Ambi Pur.


Beh, che dire... Io consiglio Mastro Lindo Gel Concentrato veramente a tutte! Si tratta di un prodotto davvero molto valido.


Potete acquistare Mastro Lindo Gel Concentrato in tutti i negozi specializzati per la cura della casa oppure presso i grandi supermercati ed ipermercati della vostra città. Prezzo consigliato: €2,49 per 400 ml di prodotto (concentrato).

17 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo Mastro Lindo Gel Concentrato... A casa mia utilizzo da qualche settimana quello alla lavanda e la sua profumazione mi fa impazzire!

Unknown ha detto...

La tua recensione è molto interessante, io non ho ancora avuto modo di provare questo nuovo prodotto ma penso di acquistarlo molto presto.

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe molto provare questi prodotti, perchè Mastro Lindo è un marchio di cui mi fido. Lo consiglierò anche alle mie amiche!

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, grazie per averci parlato di questo nuovo prodotto, lo consiglierò a mia moglie. Ti auguro una buona serata.

Anonimo ha detto...

ho già acquistato questi prodotti, e mi trovo benissimo, mastro lindo non delude mai, e uno dei prodotti piu validi in commercio!

daniela64 ha detto...

L'ho acquistato, ottimo Mastro Lindo Gel Concentrato, è davvero un prodotto valido ed ha un profumo molto gradevole . Un saluto, Daniela.

Unknown ha detto...

mastro lindo è tra le mie marche preferite e questa versione compatta e concentrata mi sarà molto utile sopratutto per conservarla in ripostiglio nell'attesa dell'utilizzo

Unknown ha detto...

Ho provato questa nuovo Mastro Lindo nella versione gialla, mi piace abbastanza anche se trovo che mi faccia troppa schiuma anche diluendolo come scritto... Mi piace però talmente tanto che ho risolto diluendolo ancora di più :-)

giovanna in cucina ha detto...

Mastro Lindo al limone lo conosco, è tra i miei preferiti

Mary Laury ha detto...

ho provato il nuovo Mastro Lindo gel concentrato ed è molto efficace, come tutti i prodotti Mastro Lindo del resto.

mary pacileo ha detto...

Davvero efficace questo gel multiuso, ho avuto modo di provarlo al limone, molto interessanti queste varianti devo cercarle

stefania bezzoli ha detto...

Comodo, pratico ed efficiente e sopratutto si puo' riporre in qualsiasi angolo della casa perchè non ingombra, Mastro Lindo gel..è il mio amico per la pulizia di casa

Unknown ha detto...

Mastro Lindo Gel è davvero un prodotto fantastico, ottimo per igienizzare la nostra casa, io adoro quello al gusto di Limone lo trovo davvero speciale.
Buona giornata

mammaargi ha detto...

Mastrolindo è una marca che uso da sempre e che non potrei non apprezzare perchè soddisfa le mie esigenze. In particolare Mastrolindo Gel Concentrato è praticissimo ed efficace, ne basta pochissimo e velocizza le pulizie di casa.

Lifest.99 ha detto...

Io ho già provato Mastro Lindo gel è concentratissimo, l'ho trovato favoloso. Ho intenzione però di provare anche la versione bagno, per ora conosco solo quello giallo.

FelyM ha detto...

conosco molto bene i prodotti mastro lindo, li usava mia mamma ed ora li uso io...questo gel concentrato non l'ho ancora mai acquistato

Rocco Dragone ha detto...

mastrolindo non ha bisogno di presentazioni, questo nuovo gel concentrato deve essere valido ed efficace, meno sprechi e confezioni più piccole più facili da trasportare e conservare