lunedì 19 gennaio 2015

Scopri la nuova App di Gustissimo per Android!


Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! :) Oggi un post veloce, perchè voglio condividere con voi una bellissima scoperta fatta pochi minuti fa.
Da quando ho il mio nuovissimo Samsung Galaxy S3 Neo, ho iniziato a scaricare diverse applicazioni di cucina/ricette sul mio cellulare e le consulto quotidianamente. Poco fa ho scoperto la nuova APP GUSTISSIMO PER ANDROID.

E' stata una piacevolissima sorpresa, perchè Gustissimo è un sito che consulto spesso e nel quale trovo tantissime ricette molto interessanti e ben riuscite.
E' possibile scegliere tra più di 5000 ricette tradizionali e anche per il Bimby. Questa app è consultabile anche senza connessione ad Internet, così è più facile averla sempre a portata di mano! ;)

Scaricate anche voi la nuova APP GUSTISSIMO PER ANDROID, è davvero utilissima! Spero che il mio post vi sia stato utile ed auguro a tutti una buona giornata!


6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!! Ti ringrazio moltissimo per la dritta di questa app di cucina che scarichero' senz'altro per provare a fare qualche ricettina .Buona giornata e a presto ;)

Unknown ha detto...

grazie per la dritta, vado subito a scaricare questa app, troverò sicuramente tante belle ricette

stefania bezzoli ha detto...

Assolutamente un'applicazione molto utile e pratica che scarichero' subito

Unknown ha detto...

ciaooo!! non conoscevo quest'App,
davvero molto interessante, ti ringrazio per avermela segnalata, la scaricherò subito sul mio cellulare!

Rocco Dragone ha detto...

segnalazione decisamente interessante, scaricherò sicuramente questa app Gustissimo che potrà tornarmi utile per sbizzarrirmi in cucina

Giusy Loporcaro ha detto...

in questo periodo sono fissata con le app e ne scarico tantissime! non posso certo perdermi questa!