sabato 14 febbraio 2015

Tartine degli Innamorati


BUON SAN VALENTINO!

So bene che molta gente odia questa festa ma so anche che molti di voi sono contentissimi di trascorrere questa giornata insieme alla persona che amata e sono ben disposti a preparare tanti bei manicaretti. A proposito, avete già deciso quale sarà il vostro menù romantico?! Se non avete ancora deciso, vi consiglio di provare le mie Tartine degli Innamorati.

Questo antipasto è ideale da integrare in un menu a base di pesce ed è facilissimo e velocissimo da preparare. Il tocco in più è dato dalla granella di pistacchio. Provatele e fatemi sapere! ;)

INGREDIENTI (PER 2 PERSONE):
-8 fette pancarrè
-Philadelphia al salmone q.b.
-4 fettine di salmone affumicato norvegese poco salato

PREPARAZIONE:
Con l'ausilio di uno stampino a forma di cuore, ricavate tanti cuoricini dalle fette di pancarrè (1 cuoricino = 1 fetta di pancarrè). Spalmatevi sopra il formaggio Philadelphia al salmone e adagiatevi sopra delle roselline di salmone affumicato. Guarnite con della granella di pistacchio (io ho tritato un cucchiaio di pistacchi interi sgusciati) e servite.





BUON APPETITO A TUTTI GLI INNAMORATI! ;)

7 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Carini e gustosi ! :)

in cucina con lety ha detto...

sono bellissime e buonissime...buon S.Valentino Gio' :*

Unknown ha detto...

ciao cara!! son davvero carinissime queste tartine che hai preparato le adoro!! ti sono venute proprio perfette!! Complimenti! :)

Unknown ha detto...

Ho visto tardi il tuo post, sarebbe stata una bella idea per far felice il mio amore, vabbé me la salvo e te la copio in occasione dell'anniversario, grazie ;)

Artigianato Paula ha detto...

Carini,facile da fare e gustosi !!

Unknown ha detto...

Troppo carine queste tartine a forma di cuore... L'anno prossimo le preparerò anch'io! :)

Rocco Dragone ha detto...

carinissime e molto golose queste tartine degli innamorati, si presentano magnificamente, complimenti per la fantasia a tema di San Valentino