domenica 17 maggio 2015

Aperitivi Home-Made? Tante Idee Stuzzicanti!


Siete amanti dell'Aperitivo (o Apericena) e cercate sempre nuovi spunti per prepararlo a casa? Bene, allora continuate a leggere questo post! ;)
Chi segue da tempo il mio blog sa che mi piace sbizzarrirmi nella preparazione di cibi Finger Food e che adoro imbandire la tavola a tema.

Se siete alla ricerca di nuove idee per feste di compleanno oppure per l'aperitivo, allora date un'occhiata alla mia lista qui sotto:






L'ultimo aperitivo che ci siamo divertite ad organizzare è avvenuto 2 giorni fa. Non c'era una particolare ricorrenza da festeggiare, solamente la voglia di mangiare qualcosa di stuzzicante e di staccare dalla solita routine.

Ecco cosa abbiamo preparato/mangiato:


Insalata di Riso
Tartine con Salsa Tonnata e Olive Farcite
Involtini di Verdure grigliate con Prosciutto Crudo e Mozzarella
Crocchette di Patate con ripieno di Mozzarella
Nachos - Patatine Chips - Stuzzichini gusto Pizza - Pistacchi - Noccioline miste
Aperitivo analcolico e Limonata Zero










  
Spero che il mio post vi sia piaciuto. Se avete domande o volete farmi sapere la vostra opinione, ne sarò molto felice. BUONA DOMENICA!


Accessori Finger Food e Contenitori in plastica: Tast e Poloplast 

11 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Tutti aperitivi stuzzicanti e molto buoni ! Buon proseguimento di giornata !

Terry ha detto...

quante idee, ho salvato alcune ricette visto che mi aspettano 4 feste di compleanno e buffet da preparare ;)

Polvere diSogni ha detto...

che magnifico aperitivo e quante delizie ci sono!!!! tutto curato alla perfezione, complimenti!!!

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia tutti questi stuzzichini, io vivrei solo mangiando tutto questo, è il mio classico pasto estivo!

mary pacileo ha detto...

quante idee carine e sfiziose che ci proponi oggi, le terrò ben in mente dato che tra un pò sarà il compleanno della mia piccola

Unknown ha detto...

Ciao cara sei davvero bravissima!! precisa nei minimi dettagli e questo si vede dalle foto di questo fantastico aperitivo.

Anonimo ha detto...

semplicemente deliziosi li voglio provare tutti, ma quando ci inviti a mangiare da te^_*

Unknown ha detto...

UUeeee non vale, volevo venire anche io!!!! I miei preferiti sono sicuramente gli involtini di zucchine e prosciutto... mi avete fatto venire una fame!!!!

Unknown ha detto...

A me piace molto questa roba di aperitivi, ma farebbero male alla linea eheh

Anna Cascino ha detto...

Ciao cara sei sempre molto brava ti rubo qualche idea per le mie prossime serate estive!

Unknown ha detto...

Quante idee carine, molto invitanti e rendono la tavola molto allegra. Complimenti e grazie :)