lunedì 19 ottobre 2015

Puglia Sapori: Snack per Passione

Buon inizio di settimana! Oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda pugliese, che ho conosciuto da poco tempo e che mi ha colpita per la genuinità dei suoi prodotti: Puglia Sapori.
L'azienda produce taralli, tarallini e squik, snacks della tradizione artigianale pugliese preparati con ingredienti di alta qualità e genuini, come ad esempio l'olio extra vergine d'oliva.

Il passaggio dalla lavorazione artigianale a industriale ha mantenuto inalterati gli standard qualitativi da sempre elevati e il pieno rispetto dell'ambiente, grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita.

I taralli e tarallini Puglia Sapori sono deliziosi, croccanti e saporiti! Sono disponibili in diverse varianti di gusto e c'è anche una linea bio. Ideali da sgranocchiare come spezza-fame o per l'aperitivo ma si prestano bene anche per preparazioni culinarie, come ad esempio per panature o per gratinare in forno diverse pietanze.

Ho avuto la possibilità di assaggiarli e vi posso assicurare che sono buonissimi! Vediamo insieme alcuni prodotti davvero interessanti e sfiziosi...



Peperoncino, rosmarino, cipolla, mediterraneo, olio extra vergine d'oliva, finocchio, sesamo, pizzaiola: sono davvero tante le varianti di gusto degli snacks Puglia Sapori!














Visto quanti tipi di taralli? Puglia Sapori ha davvero una vasta gamma di snack! Continuate a seguirmi perchè nei prossimi giorni pubblicherò delle ricette realizzate con questi deliziosi taralli.
Per maggiori info sull'azienda cliccate QUI oppure seguite Puglia Sapori su Facebook.

7 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Quante cose buone,...., complimenti per la tua collaborazione !

Beauty Unearthly ha detto...

Lovely post, happy day dear! <3

Unknown ha detto...

I tarallini al farro devono essere spettacolari..chissà che buoni accompagnati da una buona zuppa di legumi..poi in questa stagione amo mangiarli..

Stefy ha detto...

mi piacciono moltissimo i taralli, li mangio spesso quando guardo la tv e i mini pacchettini sono un'ottima idea perchè almeno mi dò un limite :) sono anche comodi da portare in giro o a scuola

Michy Px ha detto...

Adoro i prodotti pugliesi, i taralli che ci hai presentato li voglio assolutamente provare devono essere deliziosi soprattutto quelli al peperoncino e alla cipolla, che fame, sarebbero il giusto snack in questo momento!

Unknown ha detto...

Wow i taralli che acquisto spesso io ^_^ Li adoro perché sono buonissimi, ma mi mancano quelli di farro, di solito prendiamo quelli all'olio d'oliva e a cipolla.

Anna Santese ha detto...

ricevuti anche io, sono assolutamente deliziosi, i miei preferiti sono quelli al farro, una delizia inaudita.