martedì 6 ottobre 2015

Scopri Vitalis Light di Cameo: Tanto Gusto e Leggerezza!


Oggi ho il piacere di parlarvi di un progetto del quale faccio parte, grazie ad una campagna organizzata dal sito The Insiders. Anni fa avevo già preso parte ad un'altra campagna ed è stato molto divertente (se vi siete persi/e il post cliccate QUI).

Chi non conosce il muesli Vitalis di Cameo? E' presente sul mercato da tanti anni ormai e come tante persone anch'io l'ho acquistato spesso. La novità, però, è che Vitalis ha creato 2 varianti "light", per venire incontro alle esigenze di chi sta attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto.

Nasce così Vitalis Light, agglomerati di fiocchi d'avena integrale croccanti e gustosi, grazie allo speciale processo di tostatura. Hanno oltre il 30% di zuccheri in meno (rispetto alla media dei cereali croccanti più venduti), sono fonte di Tiammina (Vitamina B1), che contribuisce al normale metabolismo energetico e infine sono ricchi di fibre!

Ecco il VIP Pack che ho ricevuto per questa campagna! Sono inclusi anche 10 buoni sconto da € 0,50 ciascuno da distribuire ad amici e parenti, per far scoprire anche a loro la bontà di Vitalis Light!




Vitalis Light Croccante Classico: deliziosi agglomerati con il 56% di fiocchi d'avena integrali, per una colazione gustosa e croccantissima! Con il 37% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cereali croccanti più venduti. Confezione da 300 gr.



Vitalis Light Croccante Lampone: con il 54% di fiocchi di avena integrali e deliziosi lamponi per una colazione super-gustosa! Con il 35% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cereali croccanti più venduti. Confezione da 300 gr.




Ecco la colazione ideale per iniziare un'ottima giornata con gusto e leggerezza: Vitalis Light Croccante Lampone, una tazza di latte scremato e un succo di frutta (oppure un frutto a scelta), per avere la carica e la giusta determinazione! ;)





E voi? Qual è la vostra colazione ideale? Se il mio post vi ha incuriositi/e, visitate il sito www.cameo.it

8 commenti:

Review di Rosy ha detto...

Conosco e consumo anch'io Vitalis croccante di Cameo sono buonissimi, naturali e molto leggeri!

Polvere diSogni ha detto...

questa versione light dei vitalis mi piace molto, preferisco la variante classica, e in più mi mantengo in forma con gusto, un ottimo prodotto per una colazione nutriente!

Unknown ha detto...

Da qualche anno a questa parte, la colazione per me è fondamentale e Vitalis Light di Cameo è proprio quello che stavo cercando. Thanks per l'ottima recensione :)

Unknown ha detto...

Adoro i vitalis, soprattutto quelli ai lamponi..sono i miei preferiti..guai se inizio la giornata senza di loro!!

Maria Boiano ha detto...

conosco e adoro vitalis in tutte le varianti, questi al lampone non li ho ancora provati ma lo farò sicuramente

Nunzia82 ha detto...

Non ho mai provato il muescli Vitalis della Cameo ma sono stanca della mia solita colazione e stavo giusto cercando un'alternativa gustosa e sana!

Anna Santese ha detto...

li proverò sicuramente anche io, domani che vado a far la spesa li cerco, son davvero curiosa di assaggiarli.

Anna Cascino ha detto...

Anche io compro spesso questi Vitalis e li trovo di ottima qualità e sapore, tra i due preferisco però quelli classici.