mercoledì 2 dicembre 2015

Degustabox: i Migliori Prodotti in Esclusiva Ogni Mese!


Bentrovati! A causa di svariati impegni non sono stata molto presente in questi giorni ma in prossimità delle feste natalizie dovrò cercare di essere più attiva e di recuperare, anche perchè ho tantissime ricette da postare e recensioni da scrivere... Uff!
Bene, oggi ho il piacere di parlarvi di Degustabox, una novità assoluta per l'Italia! Si tratta di una box che contiene da 9 a 14 nuovissimi prodotti (ogni mese totalmente diversi), che viene inviata ogni mese comodamente a casa e si può ordinare on-line in pochi click.

Anch'io ero molto curiosa di provare Degustabox e così ho ricevuto la box del mese di Ottobre, che conteneva ben 15 prodotti, ovviamente tutte novità del settore "food"!
E' arrivata imballata con la massima cura e me l'ha consegnata il corriere. L'ho aperta subito, perchè ero molto curiosa di vedere il suo contenuto! Vediamo insieme cosa conteneva la mia Degustabox di Ottobre...






Sono rimasta sorpresa dalla varietà dei prodotti selezionati per questa box di Ottobre! Sono tutti prodotti appartenenti a note aziende alimentari, che godono di fama internazionale.
Ad ogni prodotto corrisponde una brochure informativa, alcune contengono anche ricette e/o buoni sconto da utilizzare per l'acquisto degli stessi presso i nostri supermercati di fiducia.
Ciascun prodotto contenuto nella Degustabox è a parer mio interessante e alcuni non li conoscevo, è stato quindi piacevole assaggiarli in anteprima!


















Come funziona Degustabox? Semplice, basta registrarsi e al costo di €16,99 (spese di spedizione incluse) si riceverà la prima box. Per quelle successive i pagamenti verranno addebitati su carta di credito (o altro metodo di pagamento da voi scelto) ma comunque l'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento previa richiesta direttamente dal sito.
Quindi, dopo che vi sarete registrati e avrete inserito tutti i dati (inclusi quelli per la spedizione), a fine mese riceverete comodamente a casa vostra la Degustabox! Vi siete registrati tra il 17 e il 31 del mese? Nessun problema, riceverete la vostra box tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Cosa ne pensate? Degustabox vi ha incuriosito? Se la risposta è sì, allora visitate il sito cliccando QUI per saperne di più! Degustabox è anche su Facebook, seguiteli per restare sempre aggiornati/e sulle ultime novità.

Spero che il mio post vi sia stato utile, a presto! :)


5 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Li conosco anche io queste scatole degustazione, sono arrivate anche a noi e dobbiamo metterli su. Dei prodotti favolosi e con costo basso. Godili a pieno ! Felice giornata !

Ady ha detto...

il costo è anche più basso usando il codice promozionale (vedi qua http://omaggi.net/degustabox-a-soli-899e-su-groupon/) io infatti ho pagato 4.99

Giovanna LB ha detto...

Grazie Ady per questa utile informazione! :)

Anonimo ha detto...

Ho sentito parlare benissimo di questa box, e trovo che sia un idea geniale, tanti prodotti ad un piccolo prezzo!

Anna Santese ha detto...

una box super ricca e molto invitante, ha con se tanti ottimi prodotti tutti da provare!