mercoledì 30 marzo 2016

Il Nostro Piccolo Buffet per Pasqua 2016


In occasione della Pasqua, per organizzare qualcosa di diverso e non banale, io e mia sorella abbiamo pensato di allestire un piccolo buffet con i cibi che più ci piacciono.
La tavola, come si evince dalle foto, era allegra (proprio come il nome del mio blog!) e colorata... Tipicamente primaverile! :-)

Le pietanze non erano tante ma molto ricche, immancabile il dolce al cioccolato ed un cocktail da sorseggiare fra patatine e salatini.

Il nostro buffet prevedeva:
Cocktail di Pasqua (Spumante Brut + Succo di Pesca)
Patatine miste e Salatini
Sfincionelli Palermitani
Torta Salata con Tonno sott'olio, Provola Piccante e Olive verdi
Profiterolés con Crema Ganache al Cioccolato Fondente






Torta salata realizzata da mia sorella







Cosa ne pensate? Spero vi sia piaciuto il nostro piccolo buffet... A presto e buona giornata a tutti voi!

8 commenti:

Mila ha detto...

Ora aspetterò le ricette (molto invitante la torta salata di tua sorella!!!)...quel profiterolessssss che buonooooooooo!!!
Buona giornata

Giovanna LB ha detto...

Grazie Mila! :)
Nel prossimo post troverai tutte le ricette legate a questo buffet. Ti auguro anch'io una buona giornata! ;)

Unknown ha detto...

tutto molto carino, allegro, perfetto per la pasqua! anche io vorrei la ricetta della torta!!!!grazie

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Tanto piccolo il buffet non lo è stato, in quanto pare hai sfornato abbastanza, ma tutto molto buono !

Giovanna LB ha detto...

Grazie Monica Balsani, domani pubblicherò sicuramente la ricetta della torta salata di mia sorella. :)

Grazie anche a te, Andreea, effettivamente non siamo rimasti digiuni... Ahahah! :D

Desi - My Lovely Hook ha detto...

Sembra tutto buonissimo!!
Desi | http://mylovelyhook.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Che meraviglia questo buffet, mi piace tutto ciò che c'è nella tavola, soprattutto la torta salata di tua sorella!

Unknown ha detto...

Dove trovo la ricetta dei profitterol? sembra proprio invitante