venerdì 23 settembre 2016

ARSAL: Tutto quello che Cerchi per il Tuo Aperitivo


Ciao a tutti! Oggi sul blog vi parlo di un'azienda italiana che si occupa di produzione e vendita di prodotti snack per il tempo libero e per l'aperitivo.
ARSAL è un'azienda nata negli anni '80 nei pressi di Verona, specializzata nella produzione di snack più comunemente conosciuti come "patatine chips", quelle che un po' tutti adoriamo sgranocchiare! :-)

Successivamente l'azienda ha introdotto anche altri prodotti come la frutta secca (pistacchi, arachidi e tanto altro). I suoi snack sono conosciuti ed apprezzati in tutta Italia, non soltanto per il sapore ma anche per le loro forme particolari, che rendono i buffet più allegri e divertenti.

Le linee di prodotti ARSAL sono le seguenti: "Momenti Croccanti", "Happy Nuts" e "Quantity" ma i prodotti sono davvero tantissimi e c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

Sicuramente ricorderete i miei buffet che ho allestito durante l'estate, che vedeva come protagonisti i prodotti ARSAL. Potete dare un'occhiata al Buffet di Compleanno di mia sorella e al Buffet per il 5 anniversario del mio blog. Vediamo insieme alcuni dei tantissimi prodotti ARSAL che ho avuto il piacere di assaggiare, molti altri li avete potuti vedere nei miei buffet...



La linea "Quantity" comprende snack di vario genere ma anche frutta secca come i pistacchi salati. Avete già visto tante tipologie di pellet in questo post e anche qui, i nostri commensali sono rimasti sorpresi dalla varietà di snack e dalle forme divertenti! Inoltre ARSAL propone la Salsa Dip Messicana Piccante, da servire insieme alle Tortillas Chips, che avete visto in QUESTO POST. Inutile dire che è andata a ruba!!!


I Pistacchi Tostati e Salati sono ottimi sia da servire durante un aperitivo o buffet di compleanno oppure da utilizzare per la preparazione di ricette salate. Sono disponibili in confezioni da 500 gr. ma anche più piccole.



Della linea "Happy Nuts" vi presento gli Arachidi Tostati, che sono davvero ottimi da sgranocchiare durante l'aperitivo! Inoltre che aperitivo sarebbe senza Pronto Barman, un mix di snack (appartenente anch'esso alla linea "Happy Nuts") che sono uno tira l'altro!



Della linea "Momenti Croccanti" vi mostro alcuni snack a base di noccioline e arachidi, alcuni contenenti anche frutta: Cocktail, Teenager Mix e Fruit & Nuts.






E' davvero difficile scegliere fra i tantissimi prodotti disponibili, sono uno più atuzzicante dell'altro! Per maggiori informazioni sull'azienda ARSAL e sui prodotti, vi invito a visitare il sito cliccando QUI. Spero che la mia recensione sia stata di vostro interesse, a presto!

7 commenti:

Marina farris ha detto...

Conosco molto bene i prodotti di questa azienda,purtroppo non tutti ma quelli che ho gustato sono eccellenti.Complimenti per i buffet che hai organizzato,le bontà Arsal hanno sicuramente contribuito al loro successo!

Lucilla River ha detto...

Io sono golosissima, adorerei tutti questi prodotti, purtroppo non conosco questo brand ma se lo vedo, mi fiondo e li compro :-)

Elena g ha detto...

La frutta secca è una delizia! Adoro gustarla nei momenti di relax! Mi segno il brand perché da come ne parli sembrano molto validi

Michy Px ha detto...

Di questo brand conosco molto bene le patatine che sono divine! Le mie preferite sono quelle ad anelli, ci divertiamo un sacco a mangiarle! Gli altri prodotti devo cercarli perchè credo siano ottimi

cucinaconimma ha detto...

Tutto davvero molto squisito...conosco davvero molto poco questo brand, ho avuto modo di assaggiare solo le arachidi, ma sono davvero ottime !!! Che delizia !!!!!

Greta G. ha detto...

mamma mia quante leccornie, io adoro le arachidi con l'aperitivo....

Maria Felicia ha detto...

Sono ingrassata 5 kg solo a guardarle queste delizie, io vado matta per le "sfizioserie", soprattutto quelle più salatine, come pistacchi ed arachidi, slurp!!!