lunedì 31 ottobre 2016

Metti Ordine in Casa con #brotherlabelit


Quante volte vi siete arrabbiati perchè non riuscivate a trovare determinati oggetti che pensavate di aver riposto in un luogo sicuro? E quante volte avete detto a voi stessi: "Ah, se magari avessi messo su quella scatola un'etichetta per sapere cosa contenesse!"

Bene, adesso potete dire basta a nervosismi di questo tipo perchè Brother, un'azienda giapponese nota per le sue stampanti ed accessori di qualità, ha lanciato sul mercato delle utilissime etichettatrici che possono facilitarci nella vita di tutti i giorni, sia a casa che al lavoro.

L'etichettatrice di cui vi parlerò oggi è il modello PT-H100LB, uno strumento facile da utilizzare e anche abbastanza intuitivo, utile in qualsiasi ambito della nostra vita quotidiana, ad esempio per sistemare i cosmetici ma anche documenti, fotografie e tanto altro ancora.
Io l'ho trovata molto utile in cucina, per etichettare barattoli di vario genere (ad esempio per le marmellate e conserve) ma anche scatole e contenitori per i miei strumenti.

Utilizzare le etichettatrici della Brother è abbastanza semplice; all'interno della confezione è presente un libretto delle istruzioni, anche se a me non è servito perchè ci ho smanettato un po' ed ho iniziato da subito a stampare le mie etichette. Inoltre troverete anche il primo nastro intercambiabile di colore bianco in dotazione per stampare le etichette.

E' possibile acquistare successivamente i nastri intercambiabili anche in altri colori e/o dimensioni, inoltre le etichette possono essere applicate su qualsiasi tipo di superficie: resistono infatti alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all'acqua e alla luce solare. Sono infine disponibile anche nastri intercambiabili per tessuti, che sono utilissimi da applicare su grembiuli oppure sugli astucci dei bambini per la scuola.

Le etichettatrici della Brother funzionano a batterie, come ho scritto sopra sono abbastanza semplici da usare e sono anche belle da vedere... Non trovate? ;-)





Le etichettatrici Brother sono disponibili in tanti allegri colori, uno più bello dell'altro! Per maggiori informazioni visitate il sito cliccando QUI. Se avete domande o dubbi scrivetemi, sarò felice di rispondere ai vostri commenti. A presto! :-)

2 commenti:

The Lunch Girls ha detto...

la trovo fantastica!
Etichetterei tutto :D

The Lunch Girls

Follow us on FB and Instagram

Elisea M. ha detto...

Ottima idea, mi servirebbe proprio!