giovedì 23 febbraio 2017

Il nostro Buffet di Carnevale 2017


Ben trovati! Ci siamo appena lasciati alle spalle San Valentino, con i dolci al cioccolato e le ricette salate da condividere col partner ma adesso viene il bello: Carnevale!
Potevamo noi non festeggiare con una ricca e colorata tavola imbandita con tante pietanze buonissime? Certo che no! ;-)

Per l'occasione io, mia sorella e mia madre abbiamo realizzato insieme varie portate per creare un ricco buffet, proponendo delle pietanze tipiche del Carnevale ma anche altre ricette salate molto stuzzicanti. Vediamo insieme cosa abbiamo preparato.


Menu di Carnevale:
Patatine chips vari tipi
Tartine Arlecchino 
(Mini-wurstel, mozzarelline, patè di olive nere, patè di peperoni e melanzane, prosciutto cotto, Fontal, pomodori secchi sott'olio)
Torta salata al 5 Formaggi
Rose di Carnevale con Nutella
Ciambelline Fritte






La ricetta delle Ciambelline Fritte ---> QUI


Torta Salata ai 5 Formaggi, preparata da mia sorella Gloria Silvia

Rose di Carnevale, preparate da mia madre

Cosa ne pensate del nostro buffet di Carnevale? Spero vi siano piaciute le nostre portate! :-)
Fateci sapere la vostra opinione attraverso un breve commento nel form qui sotto, nel frattempo vi saluto e ci risentiamo prestissimo! ;-)

2 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Quante bontà cara Giovanna, bravissima !

Le Passioni di Concy ha detto...

tutto deliziosamente perfetto!