martedì 1 aprile 2014

Nuove Dash Ecodosi Pods 3in1

Dash Ecodosi Pods 3in1 - Regolare

Oggi voglio presentarvi un prodotto che sicuramente molti di voi conosceranno già. Non si parla d'altro, infatti, nell'ultimo mese: le nuovissime Dash Ecodosi Pods 3in1 sono arrivate!



LA PIU' GRANDE INNOVAZIONE NEL MONDO DEI DETERSIVI 
DI ULTIMA GENERAZIONE


Fare il bucato è un'azione compiuta quotidianamente sia dalle donne che dagli uomini di tutto il mondo e spesso capita di porsi alcune domande come queste: "Come posso prendermi cura dei miei capi mentre li lavo?" "Come faccio a mantenere i miei capi come nuovi più a lungo?" "Esiste un'unica soluzione che mi permette di fare tutto questo?"
Sulla base di questi semplici quesiti, il team di P&G Fabric Care lavora ogni giorno per trovare soluzioni che riescano a soddisfare le esigenze dei consumatori e continuano a studiare innovazioni che assicurino che il marchio Dash sia al passo non solo con le nuove tendenze ma anche con le aspettative dei consumatori su come prendersi cura al meglio e prolungare la vita e la bellezza dei capi che amano.

Le nuove Dash Ecodosi Pods 3in1, con la rivoluzionaria Fibre Science a 3 fasi che lava, potegge e dona brillantezza ai capi prendendosi cura delle fibre, rendono gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo.

Si tratta di una soluzione di "piccole dimensioni" ma con un potere pulente che riesce ad ottenere risultati impeccabili su oltre 900 tipi di bucato. Sono infatti tante e svariate le combinazioni tenendo in considerazione la diversità dei tessuti, la dimensione dei carichi, il tipo di sporco, macchie e la durezza dell'acqua.
Dash Ecodosi Pods 3in1 offre un approccio avanzato con la sua formula Fibre Science a 3 fasi, per lavare i capi in maniera semplice ed efficace.

Fibre Science step 1: PULITO
Processo di detossificazione e purificazione delle fibre: grazie a un pulito profondo che cattura lo sporco visibile ed invisibile, nascosto nella profondità delle fibre che se non rimosso può portare al degrado di queste ultime e quindi dei capi, che possono apparire sbiaditi e sfibrati.

Fibre Science step 2: PROTEZIONE
Processo di conservazione e ripristino delle fibre: a partire dall'ottimizzazione delle condizioni di lavaggio fino ad arrivare ad allineare e lucidare le fibre per rimuovere le particelle di sporco più difficile, principale causa di danneggiamento e invecchiamento delle fibre.

Fibre Science step 3: BRILLANTEZZA
Processo che dona bellezza alle fibre: dando risalto alla gamma di colori e alla luminosità dei capi donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.

CARATTERISTICHE DASH ECODOSI PODS 3IN1:
- Formula più concentrata di sempre (solo 28 ml);
- 3 azioni combinate in 1 unico prodotto (pulito, protezione e brillantezza);
- Design unico a multi-comparti (consente di mantenere stabili e separati i diversi principi attivi durante il lavaggio);
- Tecnologie uniche (che vengono liberate nel cuore del lavaggio, come gli Active Boosters cioè attivatori del potere pulente);
- Una pellicola idrosolubile che protegge il liquido e si scioglie velocemente a contatto con l'acqua.

Dash Ecodosi Pods 3in1 - Regolare
Dash Ecodosi Pods 3in1 - Regolare
Dash Ecodosi Pods 3in1 - Regolare



PRODOTTO GARANTITO: tutto questo è possibile grazie a 8 anni di ricerca e sviluppo.  

EFFICACIA PROVATA: le Dash Ecodosi Pods 3in1 lavano, proteggono e donano brillantezza alle fibre, lasciando gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo!

In aggiunta a tutte le fantastiche caratteristiche di questo nuovissimo prodotto vi è un ridotto impatto sull'ambiente: fino al 40% di imballaggio in meno rispetto al formato liquido concentrato.

Ho avuto modo di provare le nuovissime Dash Ecodosi Pods 3in1 e a casa siamo rimasti davvero soddisfatti del risultato, soprattutto perchè i nostri capi d'abbigliamento sono profumati per un lungo periodo e perfettamente puliti: le adoriamo! :)

E voi che aspettate a provarle? Sono disponibili in 4 varianti: Regolare, Lavanda e Camomilla, Salva Colore e Freschezza Alpina. Spero che il mio post vi sia stato utile!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Utilizzo anch'io le ecodosi Dash 3 in 1 e sono favolose mi piace molto la capacita' smacchiante che hanno in piu' rispetto alle altre mi ci trovo benissimo!! Dash da sempre e' il numero uno ;)

Unknown ha detto...

Conosco molto bene le ecodosi di dash, perchè le utilizzo anche io, sono davvero fantastiche!!

mary pacileo ha detto...

anche io ho provato queste ecodosi e sono davvero efficaci contro lo sporco, un 3 in 1 eccezionale

Maryen ha detto...

ottima scelta, le dask ecodosi pods 3in 1 sono praticissime e molto comode

Unknown ha detto...

Fantastiche queste ecodosi Dash. Ho avuto modo di provarle e sono davvero eccezionali.

pastaenonsolo.it ha detto...

io uso Dash lavatrice, presto proverò le ecodosi, non vedo l'ora!!!!

FelyM ha detto...

dopo aver letto varie recensioni incuriosita le ho acquistate anche io le sto usando da qualche settimana e mi trovo molto bene

Unknown ha detto...

ciaooo davvero ottimi i prodotti dash, molto comoda il fatto dell'uso mono-dose per evitare gli sprechi!

Unknown ha detto...

per me queste nuove ecodosi sono state una bellissima scoperta!

Unknown ha detto...

io ad esempio uso solo dash :D

in cucina con lety ha detto...

confermo tutto cio' che hai scritto,io li uso e mi trovo benissimo e poi sono davvero comode queste ecodosi,non cè spreco di prodotto...lo consiglio anch'io ;)

Ursula Ansa ha detto...

io ho sempre usato dash ma in polvere,poi visto che si parlava cosi tanto di dash eco dosi le ho voluto provare anche io mi piacciono molto si prendono veramente cura del mio bucato

Unknown ha detto...

Uso dash da sempre, in polvere e liquido ed eco dosi.sicuramente l'eco dose la utilizzo meglio per lavaggi ad alte temperature per evitare che si sciolgano del tutto

Alessia ha detto...

io uso sempre dash è il top!