martedì 1 ottobre 2013

Icam CIOCO PASTICCERIA: Nuovo Sito e Nuovissimi Prodotti!


Oggi ho il piacere di parlavi dell'azienda Icam (con la quale ho intrapreso da pochissimo una golosa collaborazione) e della nuovissima linea di prodotti Cioco Pasticceria.

Icam ha lanciato da pochissimo il nuovo sito dedicato alla suddetta linea di prodotti a base di cioccolato e senza glutine, dedicata a tutti i golosoni e non solo ai food bloggers ma anche alle mamme che vogliono cimentarsi nella preparazione di dolci deliziosi per i propri figli!
Visitando il sito di Cioco Pasticceria (cliccando QUI) è possibile visionare la vasta gamma di prodotti e anche tante golose ricette! Curiosi di scoprire tutti i prodotti di questa nuovissima linea? Eccoli qua...


Blocco al Latte 1 Kg.: cioccolato al latte particolarmente scioglievole e cremoso, con dolci note di caramello unite ad una piacevole sensazione di latte. 33% di cacao, ricetta senza glutine.



Blocco Fondente 1 Kg.: scioglievole cioccolato fondente, equilibrato nelle note di cacao, duttile e versatile in cucina. Con un gusto rotondo ed amabile, è il cioccolato giusto per realizzare dolci che accontentano il gusto e il palato anche dei consumatori più esigenti. 61% di cacao, ricetta senza glutine.



Cacao Zuccherato 250 gr.: ideale per preparare cioccolate o decorare torte e dessert. Dotato di etichetta apri e chiudi per la perfetta conservazione del prodotto. Una polvere di cacao arricchita con zucchero, ideale sciolto nel latte per la colazione del mattino. Ricetta senza glutine.


Cacao Amaro 250 gr.: ideale per realizzare e decorare torte. Dotato di etichetta apri e chiudi, per una perfetta conservazione del prodotto. Una polvere di cacao dal colore rosso-marrone intenso, caratterizzata da un persistente profumo. Ricetta senza glutine.


Cioccolato Fondente 70 gr.: confezione in flowpack, che permette di sciogliere direttamente il cioccolato a bagnomaria e utilizzabile come una piccola sa-a-poche per guarnire le torte.
Un cioccolato con spiccate note di cacao e una buona persistenza sul palato. Adatto alle preparazioni in cucina ma anche ad una degustazione in qualsiasi momento della giornata, per apprezzare un momento di pura golosità. 60% di cacao, ricetta senza glutine.


Gocce di Cioccolato Fondente 250 gr.: da utilizzare per cotture in forno. All'interno dell'astuccio, le gocce di cioccolato sono confezionate in un sacchetto richiudibile, che ne preserva l'aroma e la golosità.
Piccole pepite di amabile cioccolato fondente, ideali da abbinare ad altri ingredienti nella preparazione di torte e biscotti. Ricetta senza glutine.


Cioccolato Fondente 150 gr.: anche questa confezione è in flowpack, che permette di sciogliere il cioccolato a bagnomaria e utilizzabile come una piccola sac-a-poche per la guarnitura delle torte. 60% di cacao, ricetta senza glutine.


Cioccolato al Latte 150 gr.: dal colore intenso e dall'aroma pieno, note di latte associate ad un'armoniosa ed intensa sensazione di cacao donano a questa tavoletta un gusto davvero persistente al palato. Confezione in flowpack, per sciogliere il cioccolato direttamente a bagnomaria. 32% di cacao, ricetta senza glutine.


Cioccolato Bianco 150 gr.: dal sapore intenso di latte e caratterizzato da dolci note di vaniglia, particolarmente scioglievole grazie all'elevata presenza di burro di cacao. Anche questa confezione è in flowpack, per poterlo sciogliere a bagnomaria ed utilizzarla come una sa-a-poche. Ricetta senza glutine.


Continuate a seguirmi, perchè nei prossimi giorni pubblicherò nuove ricette dolci preparate con questi ottimi prodotti. Nel frattempo vi invito a visitare il sito di Ciocco Pasticceria di Icam, per conoscere maggiori informazioni sui prodotti.

20 commenti:

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

nuovi prodotti e anche invitanti devo dire.

Unknown ha detto...

non li conosco ma se li trovo li provo di sicuro, grazie

in cucina con lety ha detto...

per me che adoro fare dolci questa è una manna dal cielo...complimenti per l'ottima collaborazione :)

Unknown ha detto...

Complimenti per questa collaborazione, sembrano ottimo prodotti!

rosetta piro ha detto...

a me piace molto fare dolci e questi prodotti sarebbero proprio l'ideale!

Antonel M. ha detto...

Per me questo marchio è nuovo ma a vedere dalle foto saranno dei prodotti veramente squisiti!

Unknown ha detto...

Caspita, un cioccolato adatto a tutti i tipi di dolci!!

Tiziana B. ha detto...

conosco molto bene l'azienda Icam e le sue dolcezze, ha lo stabilimento nella mia città natale!

Anna Cascino ha detto...

sai conosco questo marchio ottimi prodotti da mangiare ma anche da utilizzare per dolci gnam e che goduria!

Review di Rosy ha detto...

Che golosità questo cioccolato, grazie delle info lo voglio provare vado a vedere il sito!

i consigli di peppinella ha detto...

adoro i dolci,specialmente il cioccolato...

Rocco Dragone ha detto...

non lo conoscevo questo marchio, mi hai incuriosito, poi sono goloso quindi direi che hai colpito nel segno

allaricercadicosenuove ha detto...

Per me sono una vera novità questi prodotti, tutti molto golosi!!!

Unknown ha detto...

Per una golosa di cioccolata come me questo post è una vera delizia!!!

Unknown ha detto...

che buoni che sono questi prodotti, da provare

Stefy Ste ha detto...

Quante bontà non conoscevo questo marchio , mmm squisiti davvero, corro a comprarli.

Giusy Loporcaro ha detto...

non conoscevo questi prodotti ma sono indispensabili per la cucina!!!!ma si vendono nei negozi o su internet?

Giovanna LB ha detto...

@Giusy loporcaro: Non mi pare ci sia uno shop on-line attualmente, ad ogni modo potrai trovarli nei migliori negozi che vendono prodotti per pasticceria.

Maria Caligiuri ha detto...

mmm che delizie!!!!

Sophia Felice ha detto...

mmmmm che bontà é_*