giovedì 28 marzo 2013

Lasciati STREGAre anche per Pasqua!


Sicuramente molti di voi conosceranno STREGA Alberti, la famosa azienda situata a Benevento nota per il suo omonimo liquore.
Da 150 anni STREGA Alberti è sinonimo di tradizione e qualità. L'azienda rappresenta uno dei migliori esempi di modello industriale tradizionale presente nell'Italia meridionale e, oltre alle tradizionali attività liquoristiche e dolciarie, dal 1998 produce anche semilavorati per pasticceria.

Liquori, torrone, cioccolato e prodotti da forno sono il frutto di oltre 50 anni di passione e professionalità dei suoi maestri dolciari e di accurate indagini di mercato.
La sapiente lavorazione e la scelta delle migliori materia prime, rendono i prodotti STREGA Alberti capolavori all'altezza della sua tradizione ed esperienza.

Qui di seguito vi mostro alcuni dei suoi migliori prodotti, che sono anche delle gradite idee regalo per questa Pasqua ormai vicina.



Le Magie allo Strega sono una specialità di casa Alberti, che rispecchiano tutta la passione e l'impegno dei maestri artigiani. Si tratta di deliziose praline di cioccolato finissimo al latte con un cremoso impasto di panna fresca, cioccolato e nocciole, aromatizzato allo Strega.
Questo prodotto è disponibile nel formato da 400 gr. (scatola) e nelle nuove buste da 150 gr. e 250 gr. per chi desidera gustare il sapore del Liquore STREGA senza rinunciare al dolce gusto di cioccolato.




Il Croccantino allo Strega è un prodotto diffuso e molto apprezzato, composto da gustoso zucchero caramellato e da granella di prestigiate nocciole, ricoperto di ottimo cioccolato extra-fondente aromatizzato allo STREGA.
Una deliziosa e croccante barretta che esalta la totale versatilità del Liquore STREGA. La confezione contiene 300 gr. di prodotto. Le barrette sono confezionate singolarmente in pratiche bustine (vedi foto qui sotto), per poterle tenere anche in borsa ed essere sgranocchiate in qualsiasi momento!





I Goccioloni allo Strega sono una specialità unica ed esclusiva, dei cioccolatini ripieni di Liquore STREGA, i quali rappresentano una delle specialità che hanno reso famosa l'azienda nel mondo. Sono venduti all'interno di un'elegante e colorata confezione regalo.



Queste sono delle ottime e golose idee regalo per Pasqua ma se invece amate le classiche uova di cioccolato, STREGA Alberti ha pensato anche a quelle!


Immagine presa dal sito

Immagine presa dal sito


Immagine presa dal sito

Se non avete ancora deciso cosa regalare per questa Pasqua, vi consiglio di dare un'occhiata al sito di STREGA Alberti, dove troverete uno shop on-line oppure potrete acquistare i prodotti presso i migliori ipermercati. Cliccate QUI per vedere DOVE ACQUISTARLI.


VI AUGURO UNA PASQUA STREGATA! ;)

15 commenti:

in cucina con lety ha detto...

adoro i cioccolatini Strega,soprattutto le Magie...sara' un'ottima Pasqua con le uova Strega...ottima collaborazione ;)

Unknown ha detto...

Una gamma di prodotti davvero stuzzicanti. E tu pensa che io credevo che Strega facesse sempre e solo il famoso liquore :-)

Anna Cascino ha detto...

io ne sto mangiando uno proprio adesso troppo buoni

Unknown ha detto...

i croccantini ricoperti sono la fine del mondo per non parlare delle magie , davvero unici !

Alessandra ha detto...

Ma che buoni che sono!

Maria Caligiuri ha detto...

che tristezza per me quest'anno niente uovo...vabbè mi consolo guardando queste delizie *_*

Ilaria d.f. ha detto...

Buonissimi questi cioccolatini Strega!

laura ha detto...

ma che buoni!! Questi prodotti sono davvero super.. oltre al conosciuto liquore questi sono una bella idea! :)

Giusy Loporcaro ha detto...

sono un attento questi cioccolatini.....uno tira l'altro.....come si fa a fermarsi???? troppo buoni!

Sophia Felice ha detto...

uuuuuu li adorooo sei un diavoletto tentatore tuu

Unknown ha detto...

Mmmmm gnam gnam!!!!

Rosa Forino ha detto...

buoni sono arrivati anche a me... una golosità irresistibile buona pasqua golosa rosa di kreattiva.blogspot.com

Carmen Cotugno ha detto...

mai assaggiati, ma sono sicura che sono una vera bontà :)

Maryen ha detto...

adoro i cioccolatini strega il mio preferito il croccantino

Anna Santese ha detto...

assolutamente buonissimi