sabato 8 giugno 2013

Mareblu


Un po' tutti conoscono il marchio Mareblu, che dal 2006 fa parte del gruppo MWBrands.
Mareblu è un'azienda unica, ispirata e motivata da processi efficienti, dalla creazione di prodotti sempre nuovi, da innovazione e marketing, e che presta attenzione e rispetto per l'ambiente.

La sua mission è quella di offrire una qualità genuina al giusto prezzo, grazie agli elevati livelli di competenza ottenuti attraverso il controllo diretto della filiera produttiva.

Mareblu produce conserve di pesce secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza. Gli stabilimenti di produzione sono ispezionati regolarmente, in modo da assicurare la conformità agli standard qualitativi in termini di materie prime, lavorazione, controlli di processo e specifiche del prodotto finale.
Gli standard di qualità e le procedure sono costantemente aggiornate: in questo modo Mareblu soddisfa le richieste di clienti, consumatori e le norme nazionali ed internazionali in tema di sicurezza.

La qualità del tonno Mareblu è garantita dall'origine. L'azienda lavora, infatti, il suo tonno direttamente sul luogo di pesca, per mantenere integri qualità e principi nutritivi.
L'origine delle carni è accuratamente controllata, poichè vengono selezionati solo tonni della pregiata varietà "Pinna Gialla".
Lo Yellowfin, che deve il suo nome alla pinna dorsale di color giallo brillante, si trova nei mari tropicali e subtropicali; si caratterizza per il suo colore chiaro, la maggior compattezza e il sapore più delicato rispetto alle carni di un'altra varietà di tonno meno pregiato (Skipjack), di taglia più piccola e presente nelle acque equatoriali.

Tra i vari prodotti a marchio Mareblu non troviamo esclusivamente tonno (che sia sott'olio o al naturale), è possibile acquistare e gustare una varietà di prodotti che comprende anche: insalate pronte con tranci di tonno, ventresca di tonno, sardine portoghesi e filetti di sgombro.

Vediamo insieme alcuni dei tanti prodotti Mareblu e le loro caratteristiche...


Se siete attente/i alla linea (soprattutto adesso che sta arrivando l'estate!), di certo sarete interessate/i la linea di prodotti Weight Watchers: tonno al naturale a ridotto contenuto calorico, leggero, nutriente e sano!
I grassi in esso contenuti sono pochi e in prevalenza si tratta di acidi grassi polinsaturi, che contribuiscono al mantenimento di una buona forma fisica.
E' ricco di proteine ad alto valore biologico e di sali minerali, non contiene additivi, coloranti nè conservanti: esclusivamente tonno, acqua e sale.

Per tutti coloro che vogliono assaporare il vero gusto del tonno, Mareblu ha finalmente creato VeroSapore, il tonno pinne gialle cotto a vapore e con solo un filo d'olio extra-vergine d'oliva. Un piacere per il palato e una vera novità! Si tratta di un trancio di tonno interno ma allo stesso tempo compatto, dal colore chiaro e senza copertura d'olio. Caratterizzato da un apporto calorico equilibrato e da una elevata digeribilità. La confezione contiene 2 scatole da 60 gr. ciascuna.


Le Sardine Portoghesi Mareblu sono preparate con sardine fresche pescate nei mari del Portogallo e attentamente selezionate, lavorate a mano sul luogo di pesca e sapientemente stagionate in olio d'oliva e seguendo una ricetta antica e tradizionale, che ne esalta il sapore e la morbidezza delle carni.
Un alimento sano e nutriente, ricco di preziosi elementi per la salute come gli Omega 3, uniti al gusto e al sapore di una lavorazione artigianale.


I Filetti di Sgombro Mareblu sono preparati con sgombri anch'essi provenienti dai mari del Portogallo, lavorati sul luogo di pesca e sapientemente stagionati in olio d'oliva. I filetti di sgombro Mareblu sono sinonimo di "qualità portoghese": un alimento sano e nutriente ricco anch'esso di Omega 3.


Infine il Tonno all'Olio d'Oliva qualità Pinne Gialle Mareblu, formato convenienza da 6 scatole da 80 gr. ciascuna.


Presto vi mostrerò le mie ricette preparate con questi prodotti, nel frattempo vi invito a visitare il sito di Mareblu cliccando QUI per ottenere maggiori informazioni sui prodotti.

21 commenti:

marcelayz ha detto...

prodotti fantastici le uso spesso, grazie dei cosnigli

Stefy Ste ha detto...

il tonno mareblu lo compro spesso ottimo

Ferruccio Gianola ha detto...

Tra i tonni più buoni in assoluto

Review di Rosy ha detto...

Consumo spesso i prodotti mareblu perchè sono ottimi, all'olio d'oliva molto gustosi e leggeri!

in cucina con lety ha detto...

lo compro spesso e devo dire che è un ottimo tonno...chissa' quante belle ricettine preparerai :)

Gloria ha detto...

In quanto vegetariana non compro questo brand o altri..ottima presentazione comunque ;)

Chicca ha detto...

compriamo spesso questi prodotti sono molto gustosi! nn vedo l'ora di vedere cosa ci preparerai!

Emanuela Rossi ha detto...

..io compro sempre mareblu, lo trovo il migliore in assoluto!!!!

Anna Santese ha detto...

umhh buonissimo.

pentole&tacchialti ha detto...

conosco mare blu da quando ero piccola, lo compro sempre perchè mi fido di quello che porto in tavola e mi trovo bene anche con la versione light per mio marito che segue una dieta particolare

Unknown ha detto...

mamma mia,amo il loro tonno,sopratutto quello al naturale

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Adoro il tonno e compro spesso Mare Blu perchè è davvero ottimo.

Unknown ha detto...

UTILLIZZO SEMPRE I PRODOTTI MAREBLU' SONNO OTTIMI

Giusy Loporcaro ha detto...

compro sempre e solo mareblu'! e come dici...ora che arriva l'estate.....meglio manetenersi leggeri con le linee light!

Sonia Pinto ha detto...

da sempre il mio tonno preferito. Solo un filo d'olio :-)

Unknown ha detto...

E chi non conosce questo tonno, mi faccio certe scorpacciate!!! Con l'arrivo della bella stagione, lo metto dappertutto! Complimenti per la collaborazione!

Unknown ha detto...

Io adoro i prodotti mare blu...cerco sempre questi quando faccio la spesa al supermercato.

Maryen ha detto...

ottimi prodotti ha moltissime varietà

Carmen Cotugno ha detto...

Ottimi, li acquisto spesso :)

Maria Caligiuri ha detto...

ottimi questi prodotti li acquisto praticamente sempre ^_^

Sophia Felice ha detto...

conosco questi prodotti li consumo regolarmente sono ottimi !