martedì 7 gennaio 2014

Nuovissimi Barattoli in Plastica su Semprepronte, il Re del Packaging!


Anno nuovo, scoperte nuove! :) Ciao a tutti miei cari followers e lettori, eccomi nuovamente a parlarvi di Semprepronte, l'unico shop on-line dedicato al Packaging dove è possibile acquistare a prezzi abbastanza contenuti.

Come ricorderete sicuramente, quasi ogni settimana vi ho presentato i prodotti disponibili sul sito di Semprepronte: dalle scatole per l'imballaggio a quelle per le confezioni natalizie, dalle cassette per la frutta e per gli attrezzi a prodotti per il decoupage e tantissimo altro. Oggi invece voglio parlarvi di un altro genere di prodotti disponibili sul sito e che ho appena scoperto: i Barattoli in Plastica.

Si tratta di una novità assoluta, tantissimi contenitori per gli usi più svariati (ad esempio per la cosmesi, per le analisi oppure per contenere liquidi di qualsiasi tipo).
Contenitori con coperchio a strappo, barattoli con tappo a vite, vasetti con sigillo di garanzia, misurini, provette con tappo e barattoli con sotto-tappo per cosmesi sono solo alcuni esempi di prodotti acquistabili su Semprepronte!

I vasetti in plastica sono resistenti, ergonomici e l'apertura è facilitata (grazie al tappo a vite); i barattoli a strappo sono ideali per sigillare al loro interno qualsiasi tipo di materiale, anche semi-liquido.
Insieme ai vasetti e barattoli, è possibile acquistare tanti tipi di misurini: con manico, semisferici e anche provette con tappo integrato dotate di indicatori di misura.
Sia i barattoli che i misurini sono realizzati in Polipropilene e in Copolimero, al fine di essere molto solidi e idonei al contatto alimentare.

Siccome sono una persona curiosa e ne volevo sapere di più, ho dato un'occhiata alle recensioni dei clienti che hanno acquistato su Semprepronte. Ci sono più di 1200 recensioni e i voti sono tutti positivi! Mi fa piacere leggere che tanti clienti sono rimasti soddisfatti dei loro acquisti e grazie ai loro giudizi mi invogliano sempre più a fare shopping sul sito... Non siete d'accordo con me?! :)

Cliccate sull'immagine per ingrandirla!

Semprepronte è l'unico shop on-line che offre una vasta gamma di prodotti dedicati al packaging e al trasloco a prezzi più che convenienti. Si può acquistare in totale sicurezza comodamente da casa e i pochissimi clic, infine i prodotti arrivano a casa vostra i sole 24/48 ore (isole incluse)!
Spero che il mio post vi sia piaciuto, per maggiori info vi consiglio di visitare il sito di Semprepronte cliccando QUI.

11 commenti:

Tiziana B. ha detto...

In genere non riesco mai a trovare i misurini e contenitori piccoli per cosmesi, ora so dove trovarli

Unknown ha detto...

Questo e-commerce è davvero straordinario...riesci a trovare sempre tutto ciò che ti serve per conservare al meglio i propri prodotti :)

FelyM ha detto...

ma lo sai che io non ho misurini...??uso sempre la bilancia! :-(
devo rimediare...

Unknown ha detto...

fantastico questo sito, era da tempo che non riuscivo a trovare quei misurini che mostri in foto!!

Unknown ha detto...

Questo sito lo trovo geniale, mi ci perderei dentro! Si trovano cose che non saprei dove comprare!

Anna Santese ha detto...

questo sito offre sempre grande scelta di articoli.

pastaenonsolo.it ha detto...

questi sono articoli che non trovo in commercio darò subito un'occhiata al sito con molto piacere!!!

Giusy Loporcaro ha detto...

wow questa si che è una novità!!!!! io che amo creare anche prodotti di cosmesi ho sempre bisogno di barattolini del genere!

Valentina ha detto...

Durante queste feste di Natale ho avuto diversi problemi mentre preparavo dolci e dolcetti vari proprio perchè non avevo un misurino, e adesso arrivi tu con questo post ..... ottimo direi ;)

mammaargi ha detto...

Sono molto belli ed utili questi barattolini in vendita su Semprepronte. Questo sito ha sempre novità interessantissime.

Unknown ha detto...

non mi stancherò mai di lodare Semprepronte. Ti serve aiuto? Semprepronte è lì per tutto