martedì 21 gennaio 2014

Su Semprepronte Trovi Scatole di Cartone anche per il Decoupage


Molti di voi non sanno molte cose su di me... Una delle cose di cui non vi ho mai parlato è che ho studiato presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo (indirizzo Pittura). Dipingere era tra le mie attività preferite ma, siccome sono una persona alla quale piace fare un po' di tutto, per un motivo o per un altro è da molto che non mi dedico a questo hobby.
Il Decoupage è un'attività che stimola la creatività: bastano delle semplici Scatole di Cartone, fogli di giornale, colla e dei pennelli e si possono creare delle fantastiche scatole decorative... Ideali anche da regalare!

Conosco molte persone che apprezzano l'arte del decoupage e che hanno creato bellissime scatole decorate che non sembravano affatto realizzate artigianalmente! Ci vuole molta fantasia e pochissimi strumenti... Ovviamente, però, tra questi non devono mancare le scatole!

Avete deciso di dedicarvi all'arte del decoupage? Bene, allora vi consiglio di dare un'occhiata alle scatole di cartone in vendita su Semprepronte, perchè ci sono proprio delle scatole che fanno al caso vostro!
Su Semprepronte, infatti, potete trovare delle scatole in cartone rigido color avana, ideali per essere personalizzate in base alla vostra creatività e ai vostri gusti. Potrete divertirvi ad impreziosire le vostre scatole incollandole e colorandole come più vi piace!
Ogni scatola possiede un coperchio ed è rivestita dentro e fuori con una carta millerighe. Sono disponibili varie dimensioni. Vi consiglio di visitare il sito di Semprepronte, per visionare voi stessi le scatole per il decoupage.

Vi ricordo che acquistare su Semprepronte è facile, veloce e in sole 24/48 ore il vostro pacco arriverà a destinazione (isole incluse).
Non dimenticate, se non lo avete già fatto, di iscrivervi alla newsletter di Semprepronte, perchè otterrete uno sconto del 5% sul vostro primo acquisto e tante altre offerte vantaggiose da non lasciarvi sfuggire. Spero che il mio post vi sia stato utile!

6 commenti:

Anna Cascino ha detto...

devo consigliarle ad un'amica che appassionata di quest'arte sono sicura che farà grandi acquisti

Unknown ha detto...

Io faccio il decoupage da ormai 10 anni, e questo scatole sono fatte apposta per me!!!

FelyM ha detto...

io adoro fare il decoupage...ho casa piena...ora con i troppi impegni del blog lo sto trascurando un pò..

Gisella Peana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gisella Peana ha detto...

Mi piacciono molto le scatole decorate, sono funzionali e belle

Unknown ha detto...

Ma che bella idea creativa <3