venerdì 21 febbraio 2014

Pan Biscotto con Patè di Olive Verdi e Formaggio Spalmabile ai Porcini


Sempre alla ricerca di idee stuzzicanti per l'aperitivo? Eccone una che potrebbe fare al caso vostro!

Nel post precedente vi ho presentato l'azienda Bontà di Altamura e i suoi prodotti, oggi invece vi mostro come ho impiegato 2 dei suoi prodotti, ovvero Pan Biscotto e Patè di Olive Verdi.
In pochi minuti ho creato uno stuzzicante antipasto ideale per l'aperitivo e l'ho abbinato ad un ottimo Cuvée Brut Desiderio JEIO.

INGREDIENTI (PER 2 PERSONE):
-6 pezzi Pan Biscotto Bontà di Altamura
-Patè di Olive Verdi Bontà di Altamura q.b.
-Philadelphia ai Funghi Porcini q.b.

PREPARAZIONE:
Spalmate delicatamente una piccola quantità di patè sul Pan Biscotto. Alternate con del formaggio spalmabile ai porcini. Servite accompagnando con un bicchiere di Cuvée Brut.






BUON APPETITO! ;)

8 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

mmm adoro il patè di olive verdi, ma non ho mai assaggiato questo in particolare *_*

in cucina con lety ha detto...

ottimo aperitivo :)

Sophia Felice ha detto...

*_* che bontààà era meglio non venire ora sul tuo blog ci devo venire sempre dopo cena hahaha ciauu tesoro

Unknown ha detto...

mmmmm mamma mia che bontà... mi hai messo troppa fame!!

FelyM ha detto...

adoro il patè di olive..ottimo aperitivo

Lucia Lucy ha detto...

Il patè di olive verdi mi piace molto, lo hai usato molto bene: un aperitivo o uno stuzzichino davvero goloso.

Unknown ha detto...

uhuhuhuhuh che acquolina che mi hai fatto venire :D tutto quello che è tartineggiante o crostineggiante e che si può spalmare lo adoro :D

Maryen ha detto...

che delizia il patè di olive che hai presentato, non conoscevo quest'azienda ma dando una rapida sbirciata sul sito ho visto tanti prodotti buonissimi