martedì 8 novembre 2016

La Nostra Tavola per HALLOWEEN 2016


Anche se un po' in ritardo, vi mostro la tavola che io e mia sorella abbiamo allestito in occasione di Halloween.
Anche quest'anno ci siamo divertite a creare una tavola tenebrosa, imbandita con tante portate una più buona dell'altra! Io mi sono occupata della preparazione delle portate mentre mia sorella ha allestito la tavola con tanti accessori a tema.

Le portate che vedete in foto erano le seguenti:

Mini-quiches con Zucca, Funghi ed Emmenthal
Mini-rollò con Wurstel
Occhi di Mostro, piccole brioches farcite
Bare di Cioccolato, tortine al cacao ricoperte di cioccolato fondente
Sangue di Mostro, succo di mela verde
Patatine varie
Barman Mix Arsal snacks
Pipistrelli di Cioccolato e caramelle gommose a forma di occhio


Anche per questo buffet, ringrazio l'azienda Arsal per la sua collaborazione.







LA RICETTA dei Rollò con Wurstel la trovate QUI





Cosa ne pensate della nostra tavola? Spero vi sia piaciuta! Nei prossimi giorni troverete la ricetta delle mini-quiches e anche quella delle bare di cioccolato. A presto! ;-)

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

sempre bellissime e golosissime le tue tavole imbandite *.*