venerdì 9 agosto 2013

Tutte le Scatole che vuoi... Dove? Su Semprepronte!


Eccomi nuovamente a parlare del sito Semprepronte e dei suoi validi prodotti. Recentemente vi ho presentato i tipi di scatole che si possono acquistare sul sito ed oggi ve ne voglio parlare in maniera dettagliata.

Navigando sul sito Semprepronte è possibile trovare diverse categorie di prodotti per l'imballaggio e non solo... Tanti prodotti utili e a prezzi convenienti!
In particolar modo, voglio parlarvi delle scatole: da imballo, fustellate automontanti, quelle da armadio e le lussuose scatole con coperchio LUX... C'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Dopo avervi presentato le scatole con coperchio LUX nel post precedente, oggi vi parlerò delle scatole fustellate.
Sul sito Semprepronte ci sono moltissimi formati di scatole fustellate, per imballare anche gli oggetti più piccoli. Si tratta di scatole automontanti, studiate appositamente per essere utilizzate per le spedizioni. Si montano facilmente ed in poche mosse! Le linguette presenti sui lati corti ne garantiscono una chiusura perfetta.
Queste scatole automontanti sono realizzate in cartoncino bianco a microonda; vengono chiamate "Scatole Fustellate" o anche "Scatole Postali" con coperchio, eleganti e resistenti per contenere oggetti di qualsiasi dimensione. Ne esistono, infatti, più di 40 modelli in pronta consegna.
Le trovo veramente molto utili, soprattutto perchè durante le spedizioni gli oggetti possono subire degli urti e/o danneggiamenti ed è veramente una scocciatura!


Semprepronte è l'unico store on-line specializzato nel packaging che propone prezzi vantaggiosi e con spedizioni rapide ed efficienti. Vi ricordo che le spese di spedizione sono GRATIS per ordini a partire da 100 pezzi.

State organizzando un trasloco o villeggiatura all'ultimo minuto e non sapete dove acquistare il packaging e le scatole perchè i negozi sono tutti chiusi per ferie? Semprepronte è aperto per tutto il mese di Agosto e le consegne sono garantite in 24/48 ore!

Per qualsiasi curiosità, domanda o se semplicemente volete sapere come funziona un acquisto on-line, cliccate QUI per accedere direttamente alla sezione F.A.Q. di Semprepronte.

8 commenti:

in cucina con lety ha detto...

senza dubbio un sito davvero utile per chi deve traslocare,lo terro' in mente ;)

Unknown ha detto...

comprerò il kit per il trasloco,mi serve assolutamente. Vorrei prendere qualche scatola da armadio, sono favolose

Ely ha detto...

Ho una passione per le scatoline da imballaggio dolci.. ci farò un giretto.. chissà se hanno anche quelle!! :D Un abbraccio!

Vodkaskull ha detto...

io tutte ste scatole non le capisco troppo

Carmen Cotugno ha detto...

passo parola ;)

Anna Santese ha detto...

davvero utili

Maria Caligiuri ha detto...

utilissime queste scatole!

Sophia Felice ha detto...

ottime molto utili grazie cara