sabato 7 settembre 2013

L'imballaggio migliore è solo su Semprepronte!


Buon sabato a tutti/e! Rieccomi a parlare di Semprepronte, l'unico store on-line italiano 100% sicuro che vende tutto ciò che serve per il trasloco e l'imballaggio ma non solo!

Oggi in particolar modo voglio parlarvi dell'Imballaggio per bottiglie, ovvero delle scatole in cartone a 2 onde riciclabili al 100% studiate appositamente per la spedizione di bottiglie in vetro (ad esempio quelle per il vino e per l'olio).

Sul sito Semprepronte è possibile trovare confezioni/scatole progettate per contenere 1,2,3,4,6 o 12 bottiglie di olio, vino, champagne o liquori. Si tratta di scatole che si montano facilmente in pochi secondi e che sono omologate da EWINE SECUREPACK. Inoltre è l'unico Imballaggio in Italia approvato e consigliato dai maggiori corrieri nazionali ed internazionali, quali UPS, BARTOLINI, GLS e SDA.


Le scatole da Imballaggio per la spedizione del vino o olio omologate da EWINE SECUREPACK hanno una struttura capace di ammortizzare anche gli urti più gravi e le bottiglie con una capienza da 37.5 cl a 75 cl sono davvero al sicuro, soprattutto da sbalzi termici!



Chi sceglie di acquistare l'Imballaggio su Semprepronte (i professionisti del packaging!) può richiedere anche piccole quantità, come ad esempio 15 o 20 pezzi. Il sito è veramente ben fornito e tutti i prodotti sono sempre disponibili in magazzino, sia per l'ingrosso che per il dettaglio.
Le spese di spedizione ammontano ad €9,99 mentre se fate un ordine pari o superiore a 100 pezzi è assolutamente GRATIS!

Qualità, serietà e competenza sono le caratteristiche principali di Semprepronte. Vi consiglio di fare un salto sul sito, per dare un'occhiata alla varietà di prodotti offerti. Inoltre, per qualsiasi dubbio e/o domanda, è possibile visionare la sezione FAQ (Domande Frequenti). Spero che questo mio post vi sia stato utile! ;)

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

ottime queste scatole :)

Maria Caligiuri ha detto...

mi sembra uno store affidabile!

Anna Santese ha detto...

comodissime, sai quante volte mi si rompono le bottiglie in auto? le devo assolutamente acquistare.

Chiara ha detto...

bella idea ! Buona settimana....

Giusy Loporcaro ha detto...

avrei bisogno di queste scatole per trasportare il vino...corro a visitare il sito.

Shopping, che passione! ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questo marchio!

Sophia Felice ha detto...

davvero una cosa comodissima hanno creato qualcosa di utile e necessario bravissimi!